Sabrina Salerno è divina. La showgirl si mostra su Instagram con un abito che copre ben poco. Followers impazziti!
Sabrina Salerno è divina. La showgirl continua ad incantare i suoi fan sui social. La piattaforma Instagram è praticamente impazzita quando ha pubblicato l’ultimo scatto. I fan della cantate ed attrice ligure non sono nuovi a questo tipo di reazioni. Dopo ogni scatto della Salerno, infatti, la piattaforma social viene presa d’assalto dai tantissimi followers della regina degli anni 80. Non sono rari i casi in cui Instagram ha rischiato di andare in tilt a causa dei troppi contatti. E’ accaduto in estate, durante la quale la Salerno ha, di fatto, pubblicato ogni giorno una foto diversa in bikini. Così facendo, la showgirl ha messo a dura prova i tantissimi fan che sono stati costretti a dover sopportare temperature bollenti oltre a quelle provocate dall’anticiclone africano. Nell’ultimo post pubblicato, Sabrina Salerno, indossa un abito variopinto. Il vestito lascia libera completamente la schiena. Il post è composto da altre 3 foto, dove è possibile ammirare la Salerno completamente senza veli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>>> Elisabetta Canalis, eleganza in abito nero: scollatura da sogno – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————–>>>> Jolanda De Rienzo, atmosfera bollente con la sua scollatura -FOTO
La foto ha acceso letteralmente i fan. Gli scatti, infatti, hanno conquistato tutti, come è facile intuire dalla sezione commenti e, soprattutto dai moltissimi likes ottenuti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…