Sabrina Salerno è divina. La showgirl indossa un costume che mostra praticamente tutto. Followers in delirio e Instagram in tilt.
Sabrina Salerno è divina. La showgirl ligure continua a far impazzire i propri followers con degli scatti molto esplosivi. La cantante, infatti, in questi giorni sta rischiando di far andare in tilt Instagram. La piattaforma social sta venendo presa d’assalto dai fan della Salerno, sia quelli figli degli anni 80 sia i millenials che non hanno vissuto l’epoca in cui uscì uno dei grandi successi della cantante, ovvero sia “Boys”. La canzone conquistò subito le prime posizioni e non solo per la musica ed il testo, ma anche per il bollente videoclip. L’ultimo post pubblicato su Instagram sembra avere un legame proprio con quel video. Proprio come in quel filmato, infatti, la Salerno indossa un bikini che fa fatica a contenere le prorompenti forme. Il post è costituito da 3 foto. A prendersi la scena è il costume da bagno fucsia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————->>>> Diletta Leotta in versione ‘Basic Instinct’: gambe favolose – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————->>>> Claudia Ruggeri prorompente, Ferragosto bollente in spiaggia!
La Salerno è meravigliosa nell’ultimo post pubblicato e sembra essere in linea con lo stupendo sfondo in cui si trova. Il mare e le coste di Capraia rendono, infatti, più spettacolare il carosello fotografico. Il post ha ottenuto moltissimi commenti di apprezzamento e soprattutto moltissimi likes.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…