Sabrina Salerno in versione super sexy con un vestitino di pizzo nero che lascia scoperta parte della schiena. Fan in delirio, è subito boom di mi piace.
Sabrina Salerno dimostra ancora come a 52 anni si possa mantenere una forte carica virale. La cantante ed ex showgirl sensuale come non mai anche senza mettere in mostra zone particolari del suo fisico mozzafiato. Pochi minuti fa infatti la Salerno ha postato una foto che la vede con indosso un piccolo vestitino nero di pizzo che le copre la parte superiore del corpo. Schiena a dir poco scoperta nella sua parte inferiore, quanto basta per rivelare qualche piccolo dettaglio di “nudità“.
Inutile dire come i fan siano impazziti alla sola vista della foto. In pochi minuti si è registrato subito il pieno di mi piace. E il conto è ancora in corso.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova esplosiva, esce tutto
Sabrina Salerno, “incontri” misteriosi
Piuttosto enigmatica anche la caption che la bella Sabrina lascia a corredo della foto. “Gli incontri che cambiano la vita sono quelli senza appuntamento” scrive, taggando poi Rudy Zerbi. Il quale, inoltre, oggi festeggia anche il compleanno.
Tanti i commenti di apprezzamento alla foto della Salerno: molti i fan che le hanno fatto i complimenti e che sono rimasti estasiati dalla sua bellezza senza età. La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito.
Visualizza questo post su Instagram