Sabrina Salerno ci ricasca: costume troppo piccolo, lato A incontenibile

Sabrina Salerno per l’ennesima volta sfodera la perfezione assoluta in costume, curve meravigliose e stratosferiche

Sabrina Salerno è una vera e propria garanzia, intramontabile, sul suo fascino si può sempre contare. La cantante e showgirl, lo sappiamo, è una icona di femminilità e sensualità senza tempo, che attraverso gli anni ha saputo confermare la sua bellezza estrema e inconfondibile, restando nel cuore di milioni di italiani e non solo.

Sabrina Salerno ci ricasca: costume troppo piccolo: lato A incontenibile
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, una estate indimenticabile: il fascino di sempre, ancora più seducente

Dagli anni Ottanta in avanti, Sabrina ci ha accompagnato con classe, eleganza, esplosività, stile inarrivabile. Una voce rimasta nella storia e un fare provocante che non passa mai inosservato e continua a farci sognare ad occhi aperti. Anche nelle ultime esibizioni televisive recenti, da ‘Ballando con le Stelle‘ a ‘Name that tune‘, ha confermato di essere una delle personalità più amate dal pubblico sul piccolo schermo. E il suo seguito sui social è una ulteriore conferma. Fan vecchi e nuovi non possono resistere a tanta meraviglia, oltre un milione e 200 mila followers su Instagram che restano incantati, mai come in questa estate dove la fantastica Sabrina sta dando davvero il meglio di sé. Gli scatti, ripetuti, in costume e in località balneari, come prevedibile, non potevano non lasciare il segno. E infatti, la Salerno è più scatenata e ammaliante che mai. Anche stavolta, non si smentisce e ci regala una visione da urlo.

Sabrina Salerno, il paradiso in terra è lei: visione celestiale, il bikini è esplosione pura

Sabrina Salerno ci ricasca: costume troppo piccolo: lato A incontenibile
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

In uno splendido scenario di una riserva marittima in Sardegna, il panorama alle sue spalle è da favola, paradisiaco come scrive lei stessa nella didascalia. Ma in realtà è lei il vero paradiso sulla terra, con un look davvero da urlo in costume, più esplosivo è incontenibile che mai. La serie di scatti in bikini azzurro mostra la sua incontenibile e inconfondibile scollatura, un lato A magnifico nel quale è impossibile non perdersi. Una visione ipnotica, che toglie il fiato, la fisicità prorompente di Sabrina è un marchio di fabbrica che i suoi fan conoscono molto bene e che non annoia proprio mai. Si resterebbe ore a guardare tutti i suoi scatti sul web, davvero micidiali e capaci di alzare la temperatura a livelli insostenibili. Fioccano i complimenti, i like e le dichiarazioni d’amore, Sabrina è una vera istituzione, anzi una leggenda.

Impostazioni privacy