Sabrina Salerno, costume troppo piccolo e lato A in fuorigioco

Ancora estate per la meravigliosa Sabrina Salerno che sui social continua ad incantare in costume con un fisico stupendo ed uno stato di forma invidiabile. La cantante e showgirl non smette mai di stupire nonostante i 50 anni ampiamente superati: per lei il tempo sembra essersi fermato e sui social continua a pubblicare scatti sempre freschi ed interessanti.

Sabrina Salerno era regina negli anni 80 a suon di musica e TV così come lo è oggi ma sui social network, dove ha costruito nel corso del tempo una solida fan base che non perde occasione per sostenerla. Ad ogni nuovo scatto i like non mancano ed anche l’ultimo post pubblicato non fa eccezione.

Sabrina Salerno, costume troppo piccolo e lato A in fuorigioco
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno regina negli anni 80 così come oggi: il tempo si è fermato

Non conosce tempo Sabrina Salerno che continua a far sognare i suoi tantissimi fan. Intraprendente e bellissima come sempre la cantante e showgirl nel corso degli anni è diventata un volto noto ed altamente riconoscibile a partire dai mitici anni 80 di cui è stata autentica icona pop. A dispetto del trascorrere degli anni la stupenda 54enne si gode una sorta di seconda giovinezza in cui è riuscita a far breccia nel cuor di tantissimi anche sui social con una nuova popolarità esplosa negli ultimi anni.

Su Instagram infatti Sabrina Salerno vanta ben 1,2 milioni di followers, che sono sempre prontissimi a dire la loro ad ogni nuova pubblicazione effettuata sul noto social network. Una seconda carriera anche quella della showgirl ligure che in una recente intervista a ‘Confidenze’ ha ammesso: “Il successo non è per forza sinonimo di gioia, anzi. Quelli sono stati gli anni peggiori della mia vita: ero famosa, guadagnavo tanto, ma non ero felice”. Ora invece la Salerno ha una ritrovata serenità ed un nuovo equilibrio tra vita personale e professionale, e lo si evince anche dai social dove continua a pubblicare con enorme costanza le tante sfaccettature della sua vita attuale.

Sabrina Salerno ancora in vacanza: “È ancora estate”

L’estate per lei non sembra ancora finita come ammesso anche nell’ultimo post pubblicato su Instagram in cui scrive ‘che lo vogliate o no… è ancora estate’ con annessa emoticon dell’occhiolino. Il tutto è accompagnato da un carosello di fotografie stupende in costume da bagno celeste che hanno rubato occhio e cuore dei fan.

Un fisico mozzafiato ed una simpatia sempre travolgente per Sabrina Salerno che ha scatenato un autentico finimondo nel box dei commenti dove sono arrivati, come sempre, apprezzamenti da ogni dove.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno, costume troppo piccolo e lato A in fuorigioco
Sabrina Salerno su Instagram
Impostazioni privacy