Sabrina Salerno è straripante, il costume la contiene a fatica – FOTO

Sabrina Salerno non passa mai di moda. Ormai è un dato risaputo. I fan restano ogni volta estasiati dalla straordinaria bellezza che la cantante ancora emana nonostante siano passati diversi anni. Record di visualizzazioni su Instagram dell’ultimo carosello pubblicato.

Con il passare del tempo sembra sempre più avanzare l’ipotesi che Sabrina Salerno non sia soltanto un’icona degli anni 80. Infatti, pare destinata a diventare una delle “dive” più seguite ed ammirate di tutti i tempi. Grazie anche ad Instagram, la cantante sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. Boom di followers in continua crescita.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Una showgirl senza tempo

Sabrina Salerno è una delle showgirl più seguite ed amate. La sua partecipazione a “Ballando con le stelle” è stata molto seguita dal suo pubblico. Il suo arrivo al terzo posto, ha letteralmente scatenato le proteste dei fan che chiedevano a gran voce la vittoria della Salerno. Una cosa che denota, ancora una volta, il fatto che la Salerno sia una delle più seguite. La modella può essere definita come una delle dive senza tempo. Nonostante sia stata un’icona degli anni 80, la Salerno continua ad essere sulla cresta dell’onda. Qualcosa di incredibile e che si rinnova di settimana in settimana insieme al numero di followers chhe lievitano.

Sabrina Salerno, la Domenica è il suo giorno: “Bellissima come sempre!”

Sabrina Salerno ha sorpreso tutti i suoi followers postando, qualche ora fa, un carosello da capogiro. Il post è costituito da oltre 6 foto. In tutti gli scatti che compongono il set, la cantante indossa semplicemente un bikini costituito da un pezzo superiore variopinto e da quello inferiore di colore blu elettrico. Nelle foto, la Salerno assume delle pose diverse. Una foto la vede in piscina, un’altra, invece, la vede seduta sul divano. In tutte gli scatti è possibile notare la Salerno avere sempre stampato sulle labbra un sorriso a trentadue denti.

Un sorriso che illumina e colpisce, allo stesso modo di come fa il fisico perfetto della showgirl. Il carosello è un vero e proprio mix di diversi fattori che ha scatenato i fan che hanno lasciato una marea di mi piace e di commenti. “Bellissima come sempre!“, questo uno dei tantissimi messaggi rilasciati dagli utenti che regalano alla modella, sempre tantissimi complimenti ed apprezzamenti.

Foto Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Questo è il principale motivo per cui Sabrina Salerno sta ottenendo molti consensi su Instagram. I followers che seguono la Salerno sulla piattaforma social si aggirano sul milione e duecentomila utenti.

Impostazioni privacy