Sabrina Salerno inaugura il weekend con uno scatto su Instagram esagerato, il fisico bollente della showgirl seduce
Una vera e propria garanzia, una delle bellezze di Instagram maggiormente seguite e dal fascino intramontabile. Sabrina Salerno sembra davvero aver fatto un patto con il diavolo, per il suo fascino che con il passare degli anni non si affievolisce minimamente, anzi aumenta sempre di più. La cantante e showgirl è una vera e propria star del web e cattura sempre l’attenzione con i suoi scatti provocanti. In primo piano, sempre o quasi sempre il suo fisico a dir poco esplosivo, che lascia senza fiato.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno e il suo ‘dilemma’, ma la scollatura è una certezza – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, l’allenamento è bollente: il top mostra tutto! – FOTO
Anche in questo venerdì, inaugura l’ennesimo weekend che tutti noi dovremo passare a casa provando a tirarci su a modo suo. Lo scatto odierno la mostra in costume, la stagione balneare è lontana ma è sempre bello osservarla esibire le sue forme generose e accattivanti. Il costume è aderentissimo e fatica a contenere il suo lato A prorompente come sempre, l’accenno di una minima trasparenza è la miccia che accende la fantasia dei fan. Come al solito, i followers accorrono in massa, adoranti, a dedicarle like e commenti d’amore. Sabrina è una certezza come sempre, il suo fascino ci accompagna ogni giorno ed è difficile ormai trovare le parole per descriverlo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…