Sabrina Salerno, costume bianco bagnato: si vede tutto

Sabrina Salerno ci delizia con una nuova immagine che ha postato direttamente sul suo canale ufficiale Instagram e che ha mandato i suoi follower decisamente fuori di testa. Da vedere e rivedere in più di una occasione. Che spettacolo – FOTO

Non smette mai di stupirci. Oramai abbiamo terminato tutte le parole del caso che riguarda una delle dive della nostra generazione. Con lei siamo cresciuti con le apparizioni nei suoi film e soprattutto a ritmo di musica. La nativa di Genova, nonostante siano passati anni da quei momenti, si tiene ancora più in forma che mai. Anzi, a dire il vero con il passare del tempo è decisamente migliorata e lo sta dimostrando con i suoi scatti a dir poco fantastici.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, semplicemente incantevole

Probabilmente saremo anche ripetitivi, ma non ci interessa granché. Quando si parla di lei si ferma il mondo. Ci troviamo, nuovamente qui, a parlare del suo ultimo post che sta raccogliendo un grandissimo successo sui social network. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questo caso si è decisamente superata. Poi ha utilizzato il filtro in “bianco e nero” che non ha bisogno di alcun commento in merito. Stiamo parlando di una vera e propria opera d’arte che non può assolutamente passare inosservata. In realtà ci possiamo accontentare anche dell’immagine in evidenza che potete trovare qui in alto, invece la 54enne (portati alla stragrande) ci ha regalato una nuova perla che siamo pronti a custodire con molta cura. Un capolavoro che, tra pochissime righe, anche voi vedrete. Da rimanere senza fiato, come sempre d’altronde. Adesso, però, fermi tutti visto che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate attendendo con ansia. Annullate tutti i vostri impegni che avete in programma visto che avete da fare decisamente ben altro. Buona visione.

Sabrina Salerno, in bianco e nero rende di più: costume troppo bagnato – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Una immagine che parla decisamente da sola. Con questo filtro, poi, ha voluto mettere in evidenza il suo costume che le dona a pennello e che è decisamente bagnato. Delle forme che non hanno bisogno di alcun tipo di commento ed un lato ‘A’ che sembra quasi pronto ad esplodere. Da rimanere incantati. Sguardo fisso verso l’obiettivo della fotocamera e cuore dei suoi follower che si ferma per qualche secondo. Semplicemente Sabrina.

Previous articleImprovvisamente la svolta: bestiale offerta per Milinkovic-Savic, si chiude
Next article“Prendiamo de Jong”, scelta fatta: olandese in Serie A