Sabrina Salerno, pose micidiali in costume: statuaria – FOTO

Sabrina Salerno prosegue, in questa estate, sulla stessa falsariga che manda i fan fuori di testa: scatti a ripetizione, meraviglia assoluta

Non ci si dovrebbe stupire, dato quanto ci ha abituato bene nel corso degli anni, del fascino clamoroso di Sabrina Salerno. Eppure, è davvero difficile non rimanere senza fiato ogni volta che la cantante e showgirl torna a postare sui social. E naturalmente, in questa estate 2022, lo sta facendo molto spesso. Riuscendo sempre a ottenere l’effetto desiderato, altroché.

Sabrina Salerno, pose micidiali in costume: statuaria - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, sempre più senza limiti: spettacolo a scena aperta e a getto continuo

Quasi non passa giorno che Sabrina non segnali la sua presenza, a modo suo, al popolo del web. Ed è una presenza, lo sappiamo, sempre estremamente gradita. Parliamo del resto di una delle bellezze più iconiche della storia recente d’Italia, capace di infiammare la passione e la fantasia del pubblico in maniera costante e anzi crescente dagli anni Ottanta in avanti. Sabrina ha attraversato varie epoche e generazioni, sempre con il suo stile inconfondibile e una sensualità pazzesca, che trova sempre nuovi modi per risaltare. La carta d’identità della Salerno recita 54 anni, eppure sembra più in forma che mai. Ancora una volta, lascia il segno e regala spettacolo, come continua a fare sul piccolo schermo. E, naturalmente, sui social, dove è attivissima e con una schiera di ammiratori fedelissima che non perde occasione di omaggiarla. Oltre un milione e 200 mila followers per lei, che anche con i suoi nuovi scatti alza la temperatura a livelli insostenibili.

Sabrina Salerno, “Le foto del mio cervello prossimamente via mail”: i fan invece sono già fuori di testa

Sabrina Salerno, pose micidiali in costume: statuaria - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Periodo di vacanze, con sullo sfondo il mare splendido della Sardegna. La situazione migliore in cui lasciarsi andare del tutto e infatti Sabrina, presa a rilassarsi in barca, scrive ironicamente: “Prossimamente vi manderò via mail le foto del mio cervello”. Sono già abbondantemente fuori di testa, invece, i fan, per le visioni che sa regalarci in costume, sempre più incontenibili ed esplosive. Scrutando l’orizzonte, Sabrina fa per sporgersi sollevando una gamba, una visione perfetta e celestiale. Ancor più perché risalta il lato B in perizoma, davvero illegale, per non parlare della solita scollatura, che si intravede quel tanto che basta per risultare sempre irresistibile. Anche il resto degli scatti, con primi piani altrettanto bollenti, non scherzano. Minimo comune denominatore, la fisicità statuaria di Sabrina, sempre più sublime e acclamata dalla community.

Impostazioni privacy