Sabrina Salerno, costume bagnato: impossibile non fare “zoom”

Ancora una volta la regina di questa nostra speciale rubrica, Sabrina Salerno, ci delizia con un nuovo ed incantevole post che non poteva assolutamente passare inosservato sotto gli occhi dei suoi follower che non stavano aspettando altro

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo attendendo con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare, ovviamente offre la mitica nativa di Genova che sa sempre come stuzzicarci.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, se non è questo un capolavoro…

Se non è questo un capolavoro che ha fatto vedere a tutti quanti noi allora davvero non sappiamo più cosa pensare e allo stesso tempo immaginare. Ogni volta che decide di pubblicare qualcosa di nuovo direttamente sul suo account social è sempre una grandissima festa. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Una delle icone degli anni ’80 ed anche degli anni ’90 continua ad emozionarci con degli scatti che ci mandano completamente in tilt. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che abbiamo visto. Non abbiamo alcuna intenzione di farlo visto che stiamo continuando a visionare il suo contenuto che sta raccogliendo il successo che merita. Ovvero una quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano aspettarsi decisamente altro da lei. E’ proprio come il vino: più passano gli anni e più migliora. Per lei il tempo sembra non essersi mai fermato. Guardare per credere il suo post che veramente ci manda completamente al tappeto. Buona visione.

Sabrina Salerno, visione paradisiaca: costume bagnato e… – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente ed in forma che mai. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato molto attentamente. Delle forme semplicemente spettacolari ed un costume che mette in risalto il suo lato ‘A’. A proposito, notate nulla di strano? Ovviamente sembra quasi impossibile non applicare lo “zoom” in questi casi. Occhiali da sole in bella vista, mare e cielo azzurro che fanno da cornice ma la vera protagonista non può essere che lei: standing ovation per la nostra e fantastica regina.

Impostazioni privacy