Sabrina Salerno ancora una volta stende i suoi fan con una foto in costume: in versione pink con un bikini attillatissimo.
E’ protagonista di un momento d’oro Sabrina Salerno. La showgirl italiana, tornata da poco al successo dopo l’exploit degli anni ’80, sia sui social che in TV, sta raccogliendo grandiosi trionfi ed apprezzamenti. Invidiabile è soprattutto la sua forma fisica: nonostante i 52 anni, la Salerno è ancora una delle più incredibili bellezze del Bel Paese. Nelle scorse ore, la cantante, attrice e showgirl, ha voluto ribadire ancora una volta questo concetto, disi mostrandosi ai suoi followers di Instagram con un costume rosa davvero molto stretto. Fan letteralmente ko: il bikini attillato non lascia nulla all’immaginazione…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emily Ratajkowski mostra il Lato B immersa nella natura
Intanto, un siparietto televisivo di Sabrina Salerno, ha fatto molto scalpore nelle scorse ore. Intervistata all’interno della trasmissione La Vita in Diretta Estate su Rai1, la bella Sabrina è andata in escandescenze parlando di un tema molto delicato come la violenza sulle donne. Queste le parole della Salerno: “La mia canzone Siamo Donne? Quando me la proposero mi sembrava scontata, invece oggi è ancora attualissima. Dobbiamo ripetere in continuazione e con forza che le donne non vanno giudicate dall’aspetto. Dome quando, ad esempio, dicono che se vesti una gonna corta e ti violentano te la sei andata a cercare. Ma ti uccido io piuttosto!”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Georgina Rodriguez in mini bikini e Ronaldo apprezza
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…