Sabrina Salerno, costume aperto davanti: che visione

Una bellezza senza tempo quella di Sabrina Salerno, che a dispetto del passare degli anni è rimasta fresca come una rosa. La cantante e showgirl è ancora estremamente intraprendente e sui social è una vera e propria star, capace di rivaleggiare con ragazze ben più giovani del mondo dello spettacolo. L’ultimo post fa nuovamente venire voglia di andare al mare. 

L’estate volge al termine ma la voglia di tornare in vacanza non si è mai spenta. A tal proposito Sabrina Salerno fa sognare i suoi molteplici fan con un altro post da urlo. Una serie di scatti in costume che chiaramente non potevano di certo passare inosservati.

Sabrina Salerno, costume aperto davanti: che visione
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno e i mitici anni 80: “Non ero felice”

Ancora scatti da sogno per una bellezza capace di bloccare completamente il tempo. Sabrina Salerno, icona degli anni 80 e 90, ha saputo ritagliarsi il suo spazio enorme anche in epoca moderna. Un fisico mozzafiato paragonabile ad una trentenne, complice anche grande attenzione, lavoro ed allenamento, e la solita immancabile simpatia travolgente per una delle donne più amate dagli italiani. La Salerno dall’alto dei suoi 54 anni si gode il presente dopo un passato da star come cantante e showgirl. Quei mitici anni ’80 per la verità non raccontati con enorme nostalgia dalla bella Sabrina che al settimanale ‘Confidenze’ si è confessata: “Vendevo milioni di dischi, ero una star internazionale ma, vi dico la verità, non tornerei mai indietro. Preferisco il presente. Il successo non è per forza sinonimo di gioia, anzi. Quelli sono stati gli anni peggiori della mia vita: ero famosa, guadagnavo tanto, ma non ero felice”. 

Fama e successo non sono tutto quindi per Sabrina che sulla famiglia ha aggiunto: “Siamo dei globe trotter: io ed Enrico ci spostiamo molto per lavoro, così le vacanze preferiamo trascorrerle in barca, lontano dai posti affollati”.

Sabrina Salerno ha ancora voglia d’estate: in costume è uno spettacolo

A proposito di vacanze, ormai giunti a settembre, è tempo di tornare al lavoro un po’ per tutti. Gli italiani guardano già con grande nostalgia ai mesi di luglio e agosto, mentre su Instagram, dove ha un enorme seguito, Sabrina Salerno continua a fare incetta di like e commenti di grande apprezzamento.

Nell’ultimo post la cantante ha pubblicato un carosello di quattro fotografie con la didascalia ‘ultimo giorni di sole’. Sabrina Salerno si ripresenta ancora una volta con un costume da bagno esplosivo che non poteva passare sotto traccia.

Ecco l’ultimo post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno, costume aperto davanti: che visione
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy