Sabrina Salerno confessa a Rocco: “Ho fatto questo VIDEO perché…”

Sabrina Salerno sorprende i fan su Instagram. La showgirl è protagonista di un video in cui si trova in compagnia di Rocco Siffredi. Il filmato è stato apprezzato tantissimo dai followers che hanno riempito di commenti il post pubblicato sulla nota piattaforma social.

Non ci sono più parole per descrivere Sabrina Salerno. La soubrette senza tempo non sembra essere soggetta al passare degli anni. La cantante, che ha caratterizzato gli anni a cavallo tra il 1980 ed il 1990, sta vivendo una seconda “giovinezza su Instagram“. Proprio sul noto social, la cantante ligure ha pubblicato qualche giorno fa una foto dove era in compagnia di Rocco Siffredi. Nelle scorse ore è stato pubblicato un video che spiega i motivi dello scatto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, il video spiega il retroscena sullo scatto con Rocco Siffredi!

Sabrina Salerno ha un numero di followers molto ampio. Sono circa 1,2 milioni gli utenti che hanno il follow al profilo della cantante ligure, rendendola una delle più seguite sul noto social. La modella posta con una certa frequenza. I fan non mancano mai di mettere like e di commentare i post che vedono la soubrette protagonista. Le foto e i video pubblicati dalla Salerno scatenano sempre la “fantasia” dei fan. Sono, infatti, diversi i messaggi che è possibile leggere nella sezione commenti, molti dei quali contengono apprezzamenti, complimenti e battute. Soprattutto in seguito alla pubblicazione di un preciso scatto. Qualche giorno fa, infatti, Sabrina Salerno ha pubblicato una foto che la vedeva ritratta in compagnia di Rocco Siffredi.

I fan, alla vista dello scatto, si sono letteralmente scatenati. Nella sezione commenti del post in questione, hanno lasciato diversi messaggi con diversi complimenti, apprezzamenti e soprattutto diverse battute molto simpatiche. Oltre a questo c’è chi si è chiesto i motivi che hanno spinto la Salerno a scattare questa foto. Un quesito che ha trovato risposte grazie al video postato qualche ora fa in cui compaiono proprio la Salerno e Rocco Siffredi. I due spiegano nel filmato che saranno i protagonisti della nuova edizione di “Name that tune” in onda dal 26 Aprile su TV8. Il programma è il diretto discendente di Sarabanda, programma in onda su Italia 1 tra gli anni 90 e i primi anni del 2000 e condotto da Enrico Papi. Lo stesso conduttore che ha dato i natali al nuovo programma prima di far ritorno a Mediaset.

Impostazioni privacy