Sabrina Salerno, compleanno esplosivo: l’intimo non la contiene

Sabrina Salerno festa alla grande il suo compleanno. Su Instagram la nota cantante ha lasciato di stucco tutti con un carosello nel quale si mostra in tutto il suo splendore. I fan si sono letteralmente scatenati per fare gli auguri e complimentarsi con la showgirl. Tantissimi i commenti sotto al post.

Sabrina Salerno compie gli anni. La bella show girl ha spento le candeline. Il numero non è imprecisato, ma qualcuno ha ancora dei dubbi sulla veridicità della cosa. Infatti, la cantante ligure ha compiuto 54 anni. Una cosa che lascia senza parole. La modella, infatti, non sembra aver fatto i conti con il tempo passato.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Un compleanno social

Il 15 marzo è il giorno del compleanno di Sabrina Salerno. L’interprete di “Boys” e di “Siamo Donne” quest’anno festeggia 54 anni. Tra l’incredulità generale, l’anno di nascita riportato dalla carta d’identità, infatti, è 1968. Molti non sono convinti della cosa. Infatti, Sabrina Salerno sembra avere meno anni di quanti effettivamente ha. Qualcuno, ritiene che la cantante ligure possa vincere a mani basse una possibile competizione con qualche altra modella con qualche primavera in meno. Al di là di questo, Sabrina Salerno ha festeggiato questo compleanno prevalentemente sui social. Sono diversi, infatti, i post pubblicati dalla modella. Numerosi, invece, i tributi da parte delle diverse fanpage con foto e video di repertorio.

Sabrina Salerno, outfit super: “Auguri splendore!”

Su Instagram Sabrina Salerno vanta un seguito di oltre un milione e ducentomila followers. La maggior parte del seguito è costituito da chi ha vissuto l’epoca d’oro contraddistinta dai successi musicali della showgirl. L’altra parte, invece, è rappresentato da un pubblico più giovane che, forse, ha conosciuto la modella solo attraverso la piattaforma social. Questo, però, non è influente. Infatti, tutti amano la soubrette allo stesso modo. N’è prova i numerosi “like” e i numerosi commenti che arrivano sotto i post che vedono protagonista Sabrina Salerno. I commenti sono sempre ricchi di messaggi di apprezzamento. Nel psot pubblicato poche ore fa, non ci sono solo complimenti, ma nella sezione commenti compaiono anche numerosissimi messaggi d’augurio per il compleanno. Sabrina Salerno ha postato un carosello costituito da 7 foto. Nelle immagini la showgirl indossa un completo in latex di colore nero, che mette in particolare risalto le forme della Salerno. Questo particolare è piaciuto molto ai fan che l’hanno fatto presente nei commenti. Appare, infatti un “Auguri splendore!” che mette insieme gli auguri per il compleanno e anche i complimenti per la bellezza della modella.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy