Sabrina Salerno festeggia il suo compleanno e fa lei il regalo ai fan con scatti micidiali: curve che sfidano il passare del tempo
Gli anni passano, ma qualcosa non passa mai, come il fascino sublime e incontrastato di Sabrina Salerno che ci accompagna ormai da diverse epoche. La cantante e showgirl, sin dal suo debutto da giovanissima sulle scene, è diventata una icona di femminilità e sensualità italiana con pochissimi eguali. E dagli anni Ottanta, arriva fino ai giorni nostri con una bellezza che continua a lasciare il segno. A 55 anni, è più esplosiva e seducente che mai.
Lo sanno bene i suoi numerosissimi ammiratori sui social e non soltanto. In questo periodo, Sabrina, impegnata in una lunga tournèe in Francia, sta facendo registrare continui sold out e scatenando l’approvazione e l’acclamazione del pubblico. Niente di cui stupirsi, vista la sua energia incontenibile e il mix di bravura e fascino che continua a esibire sul palco e anche su Instagram. Di cui è una delle regine incontrastate, e mai come adesso raccoglie applausi, per una ricorrenza speciale, per l’appunto quella del suo 55esimo compleanno. Delirio totale per i suoi svariati followers (oltre un milione e 300 mila), che rilasciano in poco tempo like, complimenti estasiati, messaggi di auguri e di adorazione. Perché il regalo, in realtà, lo fa lei ai suoi fan, con gli scatti atti a celebrare la ricorrenza.
Una torta di compleanno tra le mani, ma l’attenzione è tutta per i look ultra seducenti di Sabrina. Che per l’ennesima volta mette in risalto, come solo lei sa fare, la sua fisicità prorompente e ammaliante. Curve provocanti che lasciano il segno come sempre, la vertiginosa scollatura risalta in particolare in un curioso bikini di jeans che lascia spazio il giusto all’immaginazione. Visione devastante del lato A, che fa sì che lo scatto diventi uno dei più virali non soltanto del giorno, ma anche del mese, per non dire dell’anno, per la community. Quando si parla di Sabrina, lo sappiamo, le attese non risultano mai deluse. Divina e intramontabile, continua a farci sognare ad occhi aperti, spettacolo meraviglioso a dir poco. La data sulla carta d’identità sembra uno scherzo, ma è tutto vero.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…