Sabrina Salerno, che ci fai in Francia? La gonna si alza e si impazzisce

Sabrina Salerno lascia tutti senza fiato anche fuori dall’Italia, la cantante e showgirl più seducente che mai

Con Sabrina Salerno, lo sappiamo, non ci si annoia davvero mai. La cantante e showgirl è un vero e proprio vulcano di energia e un tornado di emozioni che continua a regalare costantemente ai suoi tantissimi ammiratori, uno spettacolo al quale è sempre e comunque difficilissimo resistere.

Sabrina Salerno, minigonna illegale
Sabrina Salerno, i nuovi scatti sui social sono illegali (foto da Instagram) – News.Direttagoal.it

Un personaggio iconico del mondo dello spettacolo per la sua verve, il suo carisma e il suo fascino sublime ed esplosivo. Che sono intramontabili e che lasciano il segno anche fuori dai confini italiani. E’ come se gli anni Ottanta non fossero mai finiti. Il pubblico continua ad acclamare Sabrina, come se fossero questi i giorni del suo debutto. La cantante è famosissima, ad esempio, anche in Francia, dove in queste settimane sta portando avanti un lunghissimo tour.

Un tour che viene documentato dagli scatti su Instagram e che sta raccogliendo un grandissimo successo di pubblico. Date che andranno avanti ancora per tutta la primavera, per Sabrina ogni volta è un trionfo e i fan sono davvero in delirio.

Le immagini parlano chiaro e ancora adesso la Salerno riesce a essere trascinante come una volta. Qualche settimana fa, ha compiuto 55 anni, ma non si direbbe affatto. Sia per la freschezza vitale e giovanile di una ragazzina, sia per una bellezza seducente che continua a non lasciare scampo. Lo sanno benissimo i suoi fan sui social (oltre un milione e 300 mila followers su Instagram).

Sabrina Salerno, la meraviglia sotto la minigonna: lo zoom è inevitabile e immediato

Davanti ai loro occhi, si para una visione di quelle impossibili da dimenticare. Come al solito, Sabrina tappezza la sua pagina di scatti da capogiro. Gli ultimi, sono un vero e proprio inno al fascino illegale.

Sabrina Salerno, minigonna illegale
Sabrina Salerno, la minigonna si solleva e fa girare la testa (screen shot da Instagram) – Direttagoal.it

La solita scollatura clamorosa non passa mai inosservata, ma stavolta l’attenzione viene catturata in maniera totale da qualcos’altro. E un altro il dettaglio sul quale i suoi follower non possono che provare a zoomare. Vale a dire, la minigonna che si solleva in maniera super provocante, accendendo in un attimo la passione e la fantasia. Impossibile allora resistere alla tentazione dello zoom, per il dettaglio intimo che infiamma tutti gli ammiratori. I like e i commenti, mai come questa volta, sono letteralmente fuori controllo.

Impostazioni privacy