Sabrina Salerno, canottiera bianca senza reggiseno: con lo zoom si vede tutto

Sabrina Salerno continua a sorprendere tutti. La modella senza tempo ha pubblicato un set fotografico nel quale appare in tutta la propria bellezza. I fan sono rimasti sbalorditi. Tantissimi, infatti, i like e i commenti prevenuti sotto al post.

Sabrina Salerno è la modella senza tempo. La star degli anni 80-90 continua a brillare di luce propria anche a distanza di anni. Anni che per lei non sembrano essere passati. Infatti, la ligure è uguale a come appariva qualche decennio fa. La sua bellezza, senza eguali, continua ad ammaliare come un tempo. Un fascino che negli ultimi tempi sta regalando ai suoi fan su Instagram.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Oltre le gambe c’è di più

Sabrina Salerno in questi ultimi anni è tornata ad apparire in TV. Ultimamente è stata impegnata con la nuova edizione di “Ballando con stelle” dove si è classificata terza. Nel 2020 è stata anche alla conduzione del Festival di Sanremo voluta fortemente dal direttore artistico Amadeus. Solo la discesa dalle scale della showgirl ha scatenato il pubblico dell’Ariston e quello a casa. Una cosa mai vista prima a dimostrazione che “oltre le gambe c’è di più”, come cantava in una canzone molto nota degli anni 90 ovvero “Siamo Donne” portata proprio a Sanremo insieme a Jo Squillo.

Sabrina Salerno, scatto con sorpresa a Pasqua: lo zoom lascia senza fiato!

Sabrina Salerno è molto seguita su Instagram. Sulla piattaforma social può vantare circa 1,2 milioni di followers, un numero altissimo in continuo accrescimento. Non è escluso che questo ampio consenso sia composto da un mix di chi la seguiva già qualche anno fa e chi, invece, l’ha conosciuta per il avvento sui social. Sta di fatto che gli scatti della Salerno sono sempre ricchi di tantissime reazioni da parte dei fan. I “mi piace” e i commenti sono sempre molto numerosi e ricchi di tantissimi messaggi contenenti apprezzamenti e complimenti che, di certo, faranno molto piacere alla modella.

Questa è ormai diventata una bella consuetudine da parte dei fan che non perdono mai tempo a lasciare il segno “del proprio passaggio”. Un’abitudine che ha “travolto” anche il nuovo post pubblicato dalla Salerno. La modella ha postato un set fotografico composto da oltre 8 foto. La cantante indossa un canotta ed un pantalone bianco. La canotta mette in risalto tutte le curve della Salerno e non solo. Infatti, il capo d’abbigliamento mette in evidenza anche altri dettagli. Zoommare le foto potrebbe essere a dir poco fatale.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy