Sabrina Salerno infiamma i fan: la camicia si apre e si vede tutto

Sabrina Salerno accende Instagram. La modella ligure coglie di sorpresa i propri follwers con uno scatto incredibile. il look “total red” e la scollatura hanno fatto scatenare i fan che, di fatto, hanno preso d’assalto il post. Molti i commenti e “mi piace” ottenuti dallo scatto!

Sabrina Salerno è stata un’icona degli anni 80 e 90. La showgirl è stata, infatti, un vero e proprio simbolo di quegli anni. All’epoca era molto in voga e, infatti, erano molteplici i programmi televisivi che la vedevano come protagonista.

Sabrina Salerno

Allo stesso tempo, la modella ligure ha avuto modo di misurarsi anche con la cinepresa. Infatti, sono numerose le pellicole che vedono la Salerno accreditata nel cast. Un successo che, ovviamente, è culminato con le canzoni incise da Sabrina Salerno. La sua “Boys” ha fatto ballare tantissime persone e soprattutto sognare un’intera generazione. Le sue canzoni, per detta della stessa Salerno, hanno fatto registrare dati di ascolto molti importanti all’estero rispetto a quelli discreti raccolti in Italia. I pezzi proposti dalla Salerno rientrano nel genere musicale noto come “Italo Disco”. Tale genere musicale, di fatto, ha spopolato molto all’estero, soprattutto in paesi come la Spagna. Nel corso dei primi anni 2000, la Salerno pare essersi presa una sorta di pausa dalla “vita pubblica”. Una tendenza che, invece, si è invertita nel corso degli ultimi tempi. Infatti, da qualche anno, Sabrina Salerno è tornata ad apparire con una certa frequenza in televisione. Tra conduzioni, ospitate e impegni cinematografici, la soubrette è ritornata in scena in maniera molto importante. Tra gli ultimi impegni televisivi spicca, su tutti, la conduzione del “Festival di Sanremo 2020”.

Sabrina Salerno, il look “total-red” incanta i fan: la scollatura è da KO!

Sabrina Salerno incanta tutti anche su Instagram. La modella ligure, infatti, da qualche tempo adopera la nota piattaforma social per restare in contatto con i suoi tanti fan. In effetti sono proprio tantissimi i followers. La fanbase della Salerno, infatti, è composta da oltre 1,3 milioni di utenti. Un numero molto alto che in questi mesi non ha fatto altro che lievitare. Questo, ovviamente, è merito dei tantissimi post con cui la Salerno arricchisce il proprio feed. È possibile ammirare nuovi scatti con protagonista Sabrina Salerno, come quello pubblicato qualche ora fa e che la vede sfoggiare un abito “total-red”. A dare più pepe al post è la scollatura che mette in risalto il generoso lato “A” di Sabrina Salerno. In poco tempo il post ha collezionato una marea di commenti e di “mi piace”.

Sabrina Salerno

 

Impostazioni privacy