La camicia è tutta trasparente: visione completa di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno non stanca mai, la visione delle sue curve esagerate in primo piano accende più che mai il popolo del web

Fascino e sensualità senza tempo e semplicemente eterni, quelli di Sabrina Salerno, che anno dopo anno non perde un grammo della sua bellezza avvolgente e anzi sembra migliorare con il trascorrere del tempo. La cantante e showgirl ha attraversato varie epoche con la sua verve seducente e continua a farlo, lasciandoci senza fiato come il primo giorno.

La camicia è tutta trasparente: visione completa di Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, la novità dell’estate infiamma la curiosità ed esalta sempre più il suo fascino

L’icona di bellezza e sensualità all’italiana che fin dagli anni Ottanta ci accompagna rappresenta un vero e proprio ideale per molti dei suoi ammiratori, vecchi e nuovi, che la seguono con costante affetto. Sabrina anche al giorno d’oggi, nell’età di Instagram e dei social, non ha assolutamente niente da invidiare a bellezze molto più giovani e lo dimostra praticamente ogni giorno. Quasi un milione e 300 mila followers sono la prova di quanto il suo fascino sia sempre in grado di spopolare e regalare momenti a dir poco unici. E in questi giorni i fan accaniti hanno sicuramente notato una novità molto interessante, quella di un nuovo progetto in cui Sabrina è coinvolta. La vedremo all’opera in un brano musicale insieme alla collega Eva Emaus e gli scatti che anticipano la produzione del video fanno già venire l’acquolina in bocca.

Sabrina Salerno, esplosiva come non mai: spettacolo in primo piano, scollatura micidiale che accende la passione

La camicia è tutta trasparente: visione completa di Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Ciò che si prepara è di una certa importanza ed è la stessa Sabrina a comunicarcelo scrivendo nella didascalia del suo ultimo post che “Le cose accadono…quasi mai per caso“. Scopriremo presto di che cosa si tratta esattamente, ma intanto possiamo goderci l’ennesima dimostrazione del suo fascino eclatante. La camicetta è trasparente e mette tutto in mostra, l’intimo al di sotto fatica a contenere la solita scollatura micidiale. Eleganza e sensualità provocante da impazzire, Sabrina non si smentisce proprio mai e attira su di sé l’attenzione di tutto il web, scatenando la solita tempesta di like e di commenti di entusiasmo e di ammirazione. Un capolavoro che non stanca mai e non passa mai di moda, visione celestiale che i fan non possono che esaltare sempre e comunque.