Sabrina Salerno, camicia spalancata: da stropicciarsi gli occhi

Sabrina Salerno, ancora una volta, a dir poco esplosiva nei suoi scatti: lunga serie di primi piani con curve esagerate in vista

Sabrina Salerno, in termini di fascino e sensualità, è a dir poco una garanzia. I suoi fan lo sanno da sempre, ma ogni nuovo scatto è una graditissima conferma ai nostri occhi. La cantante e showgirl non smette di regalare prospettive da urlo agli ammiratori, riuscendo a sfidare per l’ennesima volta il trascorrere del tempo.

Sabrina Salerno, camicia spalancata: la scollatura scalda l'inverno
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, spettacolo senza limiti e sensualità senza tempo: infinita

A marzo Sabrina compirà 55 anni, ma non si direbbe per niente. Una eleganza e una femminilità senza tempo, le sue, che non passano mai di moda e che hanno infiammato la passione di generazioni di italiani e non solo. Una vera icona dei giorni nostri al femminile, Sabrina, sempre sulla cresta dell’onda a partire dagli anni Ottanta. Quasi 40 anni sulla scena e non sentirli minimamente, anzi, se possibile, diventando ancora più seducente e irresistibile. Anche in epoca social, Sabrina ha continuato ad avere un suo seguito di fedelissimi fan, molto numeroso. Su Instagram, conta oltre un milione e 300 mila followers. Ammiratori che restano sempre senza fiato di fronte ai suoi scatti micidiali. Che sia estate o inverno, cambia pochissimo, il fare provocante di Sabrina e le sue forme prorompenti colpiscono sempre nel segno.

Sabrina Salerno, l’intimo manda in visibilio gli ammiratori: il lato A non smette di lasciare senza fiato

Sabrina Salerno, camicia spalancata: la scollatura scalda l'inverno
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

L’ennesima dimostrazione sta negli scatti dell’ultimo post. Un insieme di dieci foto in tutto, con pose diverse, ma il minimo comune denominatore di minigonna di pelle e soprattutto di camicia spalancata, ad evidenziare la vertiginosa scollatura contenuta a fatica dall’intimo. In questo caso, c’è una fotografa d’eccezione ad immortalare la bellezza stratosferica di Sabrina, vale a dire l’amica Soleil Sorge. Il risultato è quello che vedete, che esalta alla perfezione la sua aura seducente e i dettagli più provocanti capaci di accendere la fantasia del web. Like a profusione, per non parlare dei commenti, ma a tutto questo ormai siamo abituati: “Stupenda”, “Spaziale”, “Sei la luce più luminosa di queste grigie giornate invernali”, “La ragazza più bella dei social”, “Ah non hai 21 anni?”, “Sei una bomba”, “La più gn… di tutta la televisione italiana e non solo”, “Gli anni per te non passano mai”, “Come fermare il tempo in una foto”, “Sei sempre al top”, “Certo che ti preferiremmo senza niente”.