Sabrina Salerno, minigonna e mini camicia: visione rovente

Sabrina Salerno torna a colpire a modo suo sui social, gli scatti della cantante e showgirl incantano con un look aggressivo e seducente

Gli scatti di Sabrina Salerno su Instagram per i suoi fan sono una vera e propria garanzia. La cantante e showgirl sa sempre come attirare l’attenzione e strappare applausi, con foto sempre più seducenti che non deludono mai le aspettative, anzi.

Sabrina Salerno, il tour de force in camicetta che infiamma - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, tra un impegno e l’altro gli scatti su Instagram non mancano mai: visioni paradisiache

Sabrina ha saputo ritagliarsi uno spazio tutto suo sui social, dove ammiratori vecchi e nuovi continuano a seguirla con grande affetto e partecipazione. Niente di cui sorprendersi, visto che parliamo di una delle bellezze più iconiche del mondo dello spettacolo italiano, una showgirl che con fascino e sensualità clamorosi è sulla cresta dell’onda ormai da quasi quarant’anni. Da quando, giovanissima, si esibiva come cantante sul palco, strappando applausi per la sua verve provocante e incontenibile. Una verve che non ha perso con il trascorrere del tempo, e che anzi anche al giorno d’oggi ritroviamo in una veste irresistibile. La carta d’identità di Sabrina recita 54 anni, ma non si direbbe affatto. Nel corso dell’estate, i numerosissimi scatti da capogiro hanno alzato le temperature praticamente tutti i giorni. E anche adesso, Sabrina mantiene una media di scatti considerevole. I suoi tanti impegni che la vedono e la vedranno protagonista nella nuova annata televisiva e non solo non le impediscono di postare sui social – su Instagram ha oltre un milione e 300 mila followers – e regalare spettacolo come sempre.

Sabrina Salerno, la camicetta non contiene nulla e non è finita: minigonna cortissima, quasi inesistente

Sabrina Salerno, il tour de force in camicetta che infiamma - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Il suo ‘tour de force’, fatto di varie incombenze, la porta a Milano. In albergo, Sabrina si scatena con un look clamoroso, ripreso in vari scatti e varie pose e infiamma la platea dei suoi ammiratori. La fantasia e la passione si accendono di fronte alla sua silhouette statuaria, che viene fatta risaltare da una camicetta in formato ridotto, che le scopre il ventre e contiene a fatica le curve della scollatura, e da una minigonna di pelle davvero cortissima, praticamente inguinale e quasi illegale. Dettagli che non lasciano certo indifferenti gli ammiratori e infatti ricevono like e commenti entusiasti come al solito. Sabrina non si smentisce mai e con il suo mix di eleganza e sensualità incontenibile lascia sempre il segno.