Sabrina Salerno, camicia bianca bagnata e niente sotto: tutto in vista

Non invecchia di un solo istante la stupenda Sabrina Salerno, che sui social continua a raccogliere i favori dei fan a suon di scatti sempre accattivanti. Le ultime fotografie su Instagram la vedono grande protagonista con indosso una camicetta bianca bagnata che mette in luce le sue generose forme. 

Semplicemente incontenibile Sabrina Salerno, che con una camicia bianca, bagnata e annodata al seno prosperoso conquista ancora una volta il mondo del web. Un post su Instagram che scuote nuovamente l’animo dei fan, sempre pronti a sostenerla ad ogni nuova pubblicazione. La stupenda showgirl ha vinto la battaglia col tempo.

Sabrina Salerno, camicia bianca bagnata e niente sotto: tutto in vista
Sabrina Salerno su Instagram

Stupenda come sempre: Sabrina Salerno regina dei social a 54 anni

È possibile fermare il tempo? Evidentemente si e la prova vivente è Sabrina Salerno che nel corso della sua folgorante carriera si è costruita una solida fan base rafforzata ulteriormente negli ultimi anni, grazie ad un’autentico exploit sui social, dettato dalla perfetta gestione del suo account Instagram. 54 anni e non sentirli per la showgirl, conduttrice e cantante italiana che ha visto espandersi nel corso del tempo la sua fama non solo nel nostro paese ma anche all’estero, dando vita ad una vera e propria favola ad occhi aperti.

Star pop degli anni 80 e 90, Sabrina Salerno ha saputo tornare sotto le luci della ribalta anche in epoca più moderna, grazie ad una madre natura che sembra essere stata davvero generosa nei suoi confronti, oltre che grazie alla capacità di reinventarsi al passo con i tempi. Oggi infatti è anche una vera e propria influencer, con un profilo Instagram ben curato da 1,2 milioni di followers in grande espansione che a 54 anni la rende comunque una delle regine social in Italia. Allenamento e corretta alimentazione fanno parte della vita sana della Salerno, che sembra aver miscelato la formula per l’eterna giovinezza.

Sabrina Salerno, straripante su Instagram con la camicetta bagnata: fan in delirio

Risultati quelli di allenamento, alimentazione che sono ben visibili a maggior ragione in questo periodo dell’anno, quando con l’estate le foto in costume aumentano a vista d’occhio, col fisico in bella mostra. In particolare l’ultimo post su Instagram, composto da un triplo scatto in carosello, ha mandato in estasi i fan, che si sono scatenati tra i commenti.

Nello specifico nelle tre foto, direttamente dalla Thailandia, Sabrina Salerno si mostra con indosso una camicetta bianca bagnata che non tende per nulla a nascondere il suo seno prosperoso. La showgirl si mostra in tutta la sua straripante bellezza.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno, camicia bianca bagnata e niente sotto: tutto in vista
Sabrina Salerno su Instagram
Impostazioni privacy