Sabrina Salerno, camicia aperta e reggiseno in bella vista – FOTO

Sabrina Salerno sempre molto attiva sui social network. Lo dimostra il fatto che, a distanza davvero di pochissime ore, ha aggiunto ulteriormente una nuova foto da collezionare al suo album. In realtà anche al nostro visto che è la Regina

Già, per chi non lo sapesse la nativa di Genova è la ‘Regina’ di questa speciale rubrica. La Salerno da quando l’abbiamo conosciuta in televisione prima come cantante e poi anche come attrice, non ha mai deluso le aspettative. Lo confermano il numero alto di persone che la seguono su Instagram e di tante altre persone che, a distanza di anni, non smettono mai di parlare di lei.

Sabrina Salerno, la regina del web in bikini: "Così è cattiveria" - FOTO
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, ancora una volta la camicia aperta…

Come riportato in più occasioni oramai non si tratta di una sorpresa, ma di una piacevole conferma. Lo ha dimostrato ancora una volta direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. Se non avete ancora il mal di testa non vi preoccupate che adesso ci pensiamo noi a farvelo venire. In che modo? Ovviamente mostrandovi l’ultima immagine che ha pubblicato e che ha fatto mandare, in pochi secondi, in tilt tutto il social. Anche a noi è successa la stessa cosa. Se non ci credete ed ancora non avete visto la sua ultima opera d’arte allora vi consigliamo di mettervi comodi sul vostro divano, di attendere ancora qualche rigo, e di gustarvi tutto quello che a breve vi mostreremo. Un piccolo spoiler? Basta leggere solamente il titolo per farvi una idea di quello che vi aspetta. Non ci ha mai regalato una delusione da quando l’abbiamo vista per la prima volta in televisione. Nonostante siano passati degli anni si conferma ancora una delle donne più belle del nostro Paese. E’ vero che l’età ad una donna non si chiede né tantomeno si dice, ma le dareste mai 53 anni? Assolutamente no.

Sabrina Salerno, lo spettacolo è servito

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Probabilmente questo è il suo risveglio mattutino. Camicia (o vestaglia da notte, pensatela un po’ come vi pare), intimo rigorosamente nero che difficilmente non può non catturare l’attenzione e lo sguardo sempre seducente e provocante.

Il lato ‘A’ è sempre in bella mostra come evidenzia anche questa foto. Inutile dire che questa immagina ha raccolto tantissimi “like” nel giro di poche ore. Numeri che, con il passare del tempo, stanno continuando a crescere. Anche i commenti di certo non si sprecano. Ancora grazie Sabrina per le splendide emozioni (e foto) che ci regali ogni giorno.

Impostazioni privacy