Sabrina Salerno, ci risiamo: la camicia non contiene nulla

Sabrina Salerno esibisce prospettive da paura, le curve della cantante e showgirl in primo piano fuoriescono dalla camicetta

La carta d’identità di Sabrina Salerno recita 54 anni, compiuti a marzo. Ma sembra sempre più uno scherzo, se riferita a lei. La cantante e showgirl infatti continua a esibire una bellezza e una sensualità fuori dal tempo, che ci accompagnano ormai da generazioni e che lasciano sempre senza fiato come il primo giorno.

Sabrina Salerno, ci risiamo: la camicetta non contiene nulla - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, fascino da leggenda

Diventata famosa negli anni Ottanta come cantante e come attrice, è diventata subito un personaggio di assoluto culto, mettendo in mostra una classe con pochi eguali. Le sue apparizioni pubbliche hanno sempre lasciato il segno e lo stesso accade oggi, con Sabrina che anche nell’era dei social ha saputo imporsi, trovando il modo di spiccare pur in mezzo a una generazione di donne decisamente più giovani. Ma alle quali non ha assolutamente nulla da invidiare. Chiedere per informazioni ai suoi followers su Instagram, ben oltre il milione e 200 mila. Una cifra più che significativa e che sta lì ad evidenziare come la Salerno non passi assolutamente mai di moda. Non soltanto per i suoi fan italiani, ma anche in giro per il mondo. Un capolavoro sempre attuale e sempre irresistibile.

Sabrina Salerno, esplosiva e intramontabile: lascia sempre senza fiato, la scollatura è da urlo

Sabrina Salerno, ci risiamo: la camicetta non contiene nulla - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Anche gli ultimi scatti di Sabrina non ci deludono e colgono nel segno, altroché. Una serie di foto in cui il suo look è più provocante che mai. Camicetta annodata attorno alla vita, ma che fatica a contenere le sue curve prorompenti, da sempre uno dei suoi principali punti di forza. Scollatura vertiginosa e che fa sempre effetto sul popolo del web, che naturalmente la omaggia con migliaia di like e numerosissimi commenti, di vera e propria adorazione, per una delle icone assolute della femminilità all’italiana. “Ma è legale questa roba qui?”, “Una fuoriserie intramontabile, la classe non è acqua”, “Raramente ho visto insieme l’auto più bella e la donna più bella”, “A te chi ti batte?”, “Quanta sensualità in un’anima sola”, sono solo alcuni dei messaggi indirizzati alla fantastica Sabrina. Come sempre, Instagram si riunisce all’insegna di complimenti per una delle sue regine assolute e che proprio non vuole saperne di mettere in mostra tutto il suo concentrato di fascino seducente e ammaliante. Uno spettacolo che scatena l’ovazione della community.

Impostazioni privacy