Sabrina Salerno conquista i sette mari: “Non adatto ai deboli di cuore” – VIDEO

Uno spettacolo senza tempo la stupenda Sabrina Salerno, che a dispetto del trascorrere degli anni si presenta sempre in forma smagliante. Corpo mozzafiato ed un sorriso stampato in volto per un concentrato di femminilità assoluta che ha segnato ben più di un periodo storico in Italia, e non solo. Intanto si gode l’estate e su Instagram non smette di stupire. 

Periodo di relax, mare, sole e vacanze per Sabrina Salerno che si gode un fantastico giro in barca nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Un video che in breve tempo ha conquistato i fan e fatto il giro del web. A 54 anni la showgirl e cantante è ancora in forma spaziale.

Sabrina Salerno bollente in barca: conquista il mare
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno uno splendore in vacanza: passa il tempo ma lei resta meravigliosa

Sabrina Salerno, amatissima da una bella fetta del pubblico italiano, si è costruita nel corso del tempo un seguito importante sia come cantante che come showgirl, mentre in epoca più moderna è esplosa anche sui social con una fanbase importante su Instagram. 54 anni e non sentirli per lei che è seguita da un pubblico di tutte le età come testimonia il suo profilo IG che vanta ben 1,2 milioni di followers, sempre pronti a sostenerla ad ogni nuovo scatto, video o pubblicazione di qualunque tipo.

Autentica sex symbol degli anni 90, Sabrina Salerno ama da circa 30 anni il sessantenne Enrico Monti, imprenditore con cui è sposata da 16 e del quale ha parlato in una recente intervista al ‘Corriere.it’: “Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi. Nemmeno i nostri amici. Quando abbiamo cominciato a lavorare insieme. Mi sono accorta subito che c’era qualcosa e che era importante”. Un rapporto che poi si è confermato ed è esploso nel tempo tra Enrico e Sabrina che al momento si gode un periodo di relax.

Sabrina Salerno bollente in barca: una sirena alla conquista dei sette mari – VIDEO

Siamo ormai giunti ad agosto, le vacanze sono in pieno ritmo e non è da meno Sabrina Salerno che proprio su Instagram pubblica ogni suo movimento, senza mai deludere i tantissimi fan. La showgirl e cantante ha infatti postato un video sul noto social in cui appare come una vera e propria sirena in barca, con un fisico spaziale e intenta a fare un giro in posti a dir poco meravigliosi. Un filmato che ha raccolto in breve tempo il consenso dei fan a suon di like e commenti: “Non adatto ai deboli di cuore”, “Bellissima”, Meravigliosa”, “Sempre…Sempre…Sempre la più bella”, “Come una polena, nello specifico una sirena, a poppa sulle navi!”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Impostazioni privacy