Sabrina Salerno, l’estate non finisce mai: fisico perfetto in bikini!

Sabrina Salerno fa ancora sognare i suoi tantissimi fan  con l’ultimo scatto pubblicato sui social. La cantante ligure, infatti, ha pubblicato uno set fotografico pazzesco che ha lasciato tutti i suoi followers completamente senza parole. Moltissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.

1968. Questo è l’anno di nascita di Sabrina Salerno. Eppure non sembra. Non sembra che la cantante ligure potesse avere oltre 50 anni.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

In effetti, l’aspetto della Salerno è rimasto identico a quello che aveva negli anni a cavallo tra gli 80 e i 90, quando la cantante era sulla cresta dell’onda con le sue canzoni diventate delle vere hit che ancora non sembrano accennare segni di cedimento. Un po’ come accade con la stessa Sabrina Salerno che, di fatto, non pare conoscere tramonto. Dopo un periodo distante dal piccolo schermo e dal cinema, infatti, la Salerno è tornata alla ribalta qualche anno fa, quando ha cominciato a partecipare a diversi format televisivi.

Nel 2020 fece grande scalpore e suscitò tantissima curiosità la sua partecipazione al Festival di Sanremo, il primo condotto da Amadeus, che la vide come co-conduttrice proprio dell’ex speaker radiofonico e noto volto televisivo della Rai. L’anno prima, il 2019, aveva segnato il ritorno al cinema della Salerno. Infatti, la soubrette ha partecipato alle riprese del film “Modalità aereo” nel quale ha interpretato sè stessa. Gli altri membri del cast sono Paolo Ruffini e Lillo Petrollo. Oltre a questo, la Salerno ha preso parte anche ad altri programmi come “Name that tune“, quiz nato dalle ceneri di Sarabanda e che, come il suo predecessore, ha come obiettivo quello che i concorrenti indovinino le canzoni ascoltando solo dei motivetti.

Sabrina Salerno, il bikini mette in evidenza il fisco perfetto: followers letteralmente impazziti

Sabrina Salerno continua ad essere sulla cresta dell’onda. La cantante ligure è molto seguita anche sui propri canali social. Infatti, la modella può vantare oltre 1,2 milioni di followers. Una “fan base” molto vasta che continua a crescere di settimana in settimana. Molto elevata è anche la frequenza con cui la Salerno pubblica nuovi post. Infatti, la “Sabrina Nazionale” pubblica quasi ogni giorno un nuovo scatto o, addirittura, un set fotografico. Come quello pubblicato qualche ora fa e che la vede sfoggiare il suo fisico perfetto. Il bikini azzurro sembra veramente in difficoltà nel contenere il suo corpo giunonico. Inutile dire che i fan hanno assaltato il post lasciano diversi “mi piace” e, soprattutto tantissimi commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno
Impostazioni privacy