Sabrina Salerno li stende tutti: il bikini praticamente non esiste

Sabrina Salerno fa impazzire i propri fan. La modella e cantante ligure ha letteralmente fatto scatenare i propri followers con una scatto davvero formidabile. La foto con protagonista la Salerno ha indotto tantissimi fan a rilasciare moltissimi “mi piace” e commenti.

Sabrina Salerno sa come mandare al tappeto i propri followers. La cantante ligure, infatti, da qualche tempo sembra averci preso gusto con i social. Sono, infatti, diversi i post che vedono la nota showgirl come assoluta protagonista.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Una cosa che, di fatto, va avanti da diverso tempo e sembra aver donato alla Salerno una seconda giovinezza, qualora ne avesse mai avuto bisogno. Perchè, in effetti, non pare ci sia una corrispondenza tra ciò che dice la carta di identità della Salerno e quello che appare. Infatti, la poliedrica artista è una classe 1968, però, dei 54 anni che dovrebbe avere, in effetti, ne mostra molti di meno. Una cosa che non è di certo passata inosservata ai tantissimi utenti di Instagram che rappresentano la fanbase della modella. Sono diversi, infatti, i followers di cui può vantare la Salerno.

Sabrina Salerno, la seconda “vita” della soubrette

Una platea vasta e, probabilmente, al quanto variegata se si pensa che i fan potrebbero appartenere a generazioni diverse. Infatti, è probabile che tra gli utenti che seguono la nota soubrette vi siano quanti ballavano con le canzoni della Salerno negli anni 80 e 90 e quelli che hanno conosciuto la soubrette solo grazie ai social. Ad ogni modo, questa “seconda” fase della carriera della Salerno è coincisa anche con il ritorno in televisione della nota showgirl. Infatti, la modella ha partecipato a diversi format e anche ad alcuni film usciti di recente. La Salerno, quindi, è tornata di nuovo in voga ed i suoi psot su Instagram fanno molto parlare di sè.

Sabrina Salerno, la nostalgia dell’estatate stende i fan: il bikini è invisibile

Sabrina Salerno ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo post pubblicato sui Instagram. La modella, infatti, ha fatto scatenare i suoi 1,3 milioni di followers con una foto che lascia ben poco all’immaginazione. Infatti, lo scatto vede la Salerno indossare solo un bikini. Il costume, variopinto, sembra essere molto piccolo e questo consente alla modella di mettere in bella mostra il suo fisico scultoreo. È inutile evidenziare il fatto che il post ha fatto scatenare i tantissimi fan che hanno rilasciato diversi commenti e tantissimi “mi piace”. I “like“, come al solito, hanno raggiunto cifre pazzesche.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram)
Impostazioni privacy