Sabrina Salerno, la scollatura emerge dall’acqua: visione esplosiva

Sabrina Salerno continua a deliziarci con scatti pazzeschi dalle sue vacanze, i primi piani in costume sono incontenibili

Una delle bellezze italiane più iconiche in assoluto è senza dubbio quella di Sabrina Salerno. La cantante, attrice e showgirl si è affermata nel corso degli anni come uno dei volti femminili più riconoscibili e seducenti e continua ad esserlo ancora oggi, sfidando apertamente il trascorrere del tempo. E, per adesso, vincendo nettamente la sfida.

Sabrina Salerno, la scollatura emerge dall'acqua: visione esplosiva
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, un’estate da sogno che sembra non dover finire mai

La 54enne continua a far sognare fan vecchi e nuovi, con i suoi post sui social dove è una celebrità e non teme affatto il confronto con bellezze più giovani di lei. Intramontabile, a dir poco, Sabrina ha un folto pubblico di ammiratori su Instagram, non soltanto tra i nostri connazionali ma anche in giro per il mondo. Oltre un milione e 200 mila followers per lei, a simboleggiare quanto il suo fascino sia universalmente riconosciuto. Un fascino che sta emergendo in tutta la sua potenza anche in questo inizio di estate, una stagione lunga e che ci sta regalando già immagini da capogiro a ripetizione da parte di Sabrina. La sua sensualità giunonica non passa mai inosservata né tantomeno passa di moda, i suoi scatti non annoiano mai e riescono sempre a sorprenderci nuovamente.

Sabrina Salerno saluta la Thailandia in grande stile e torna in Italia, bikini mozzafiato: perfezione assoluta

Sabrina Salerno, la scollatura emerge dall'acqua: visione esplosiva
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Negli ultimi giorni, Sabrina si è concessa un periodo di vacanza in Thailandia. Luoghi incantevoli, dai quali ci ha regalato scatti sublimi in costume. Una vacanza che si conclude con un ultimo post a suon di primi piani avvolgenti in bikini, una meraviglia a cui è impossibile resistere. Come una Venere, Sabrina emerge dall’acqua mostrando il suo fisico statuario e la solita scollatura in primo piano che è ormai diventata leggenda. Un lato A clamoroso e ipnotico che raccoglie consensi in ogni dove. I like si sprecano, i commenti altrettanto, in moltissimi non aspettano altro che il ritorno di Sabrina in Italia. Ma grazie ai social, dovunque lei sia è sempre con noi. E non fa mai mancare ai suoi ammiratori momenti indimenticabili come questi. La temperatura sale in maniera irrefrenabile, di fronte alla sua silhouette magnetica e sinuosa si può soltanto applaudire.

Impostazioni privacy