Sabrina Salerno continua a deliziarci con scatti pazzeschi dalle sue vacanze, i primi piani in costume sono incontenibili
Una delle bellezze italiane più iconiche in assoluto è senza dubbio quella di Sabrina Salerno. La cantante, attrice e showgirl si è affermata nel corso degli anni come uno dei volti femminili più riconoscibili e seducenti e continua ad esserlo ancora oggi, sfidando apertamente il trascorrere del tempo. E, per adesso, vincendo nettamente la sfida.
Sabrina Salerno, un’estate da sogno che sembra non dover finire mai
La 54enne continua a far sognare fan vecchi e nuovi, con i suoi post sui social dove è una celebrità e non teme affatto il confronto con bellezze più giovani di lei. Intramontabile, a dir poco, Sabrina ha un folto pubblico di ammiratori su Instagram, non soltanto tra i nostri connazionali ma anche in giro per il mondo. Oltre un milione e 200 mila followers per lei, a simboleggiare quanto il suo fascino sia universalmente riconosciuto. Un fascino che sta emergendo in tutta la sua potenza anche in questo inizio di estate, una stagione lunga e che ci sta regalando già immagini da capogiro a ripetizione da parte di Sabrina. La sua sensualità giunonica non passa mai inosservata né tantomeno passa di moda, i suoi scatti non annoiano mai e riescono sempre a sorprenderci nuovamente.
Sabrina Salerno saluta la Thailandia in grande stile e torna in Italia, bikini mozzafiato: perfezione assoluta
Negli ultimi giorni, Sabrina si è concessa un periodo di vacanza in Thailandia. Luoghi incantevoli, dai quali ci ha regalato scatti sublimi in costume. Una vacanza che si conclude con un ultimo post a suon di primi piani avvolgenti in bikini, una meraviglia a cui è impossibile resistere. Come una Venere, Sabrina emerge dall’acqua mostrando il suo fisico statuario e la solita scollatura in primo piano che è ormai diventata leggenda. Un lato A clamoroso e ipnotico che raccoglie consensi in ogni dove. I like si sprecano, i commenti altrettanto, in moltissimi non aspettano altro che il ritorno di Sabrina in Italia. Ma grazie ai social, dovunque lei sia è sempre con noi. E non fa mai mancare ai suoi ammiratori momenti indimenticabili come questi. La temperatura sale in maniera irrefrenabile, di fronte alla sua silhouette magnetica e sinuosa si può soltanto applaudire.