Sabrina Salerno ed il bikini che scoppia: “Così è cattiveria” – FOTO

Sabrina Salerno sconvolge il popolo di Instagram con uno scatto in costume sensazionale, curve sempre più esplosive e maestose

Gli scatti sul web di Sabrina Salerno, lo sappiamo, sono una esperienza quasi mistica. La cantante e showgirl mette in mostra un fascino senza tempo, eterno, con la sensazione di diventare sempre più bella e intrigante ogni giorno che passa, prerogativa davvero di poche bellezze a questo mondo.

Sabrina Salerno, la regina del web in bikini: "Così è cattiveria" - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, 54 anni di leggenda

Su Instagram, la Sabrina nazionale conta ormai oltre un milione e 200mila followers. Una dimostrazione concreta di quanto il suo fascino e la sua sensualità abbiano attraversato varie epoche e siano perfettamente riconoscibili anche dalle nuove generazioni. Una bellezza e una classe che del resto non temono assolutamente confronti, risultando maestose e seducenti ad ogni nuovo post. Anche rispetto a donne più giovani, Sabrina ricopre un’aura quasi magica, rappresentata non soltanto da ciò che è stata e che è arrivato fino a noi, nella sua carriera iniziata negli anni Ottanta e diventata rapidamente iconica. Ma anche dal modo in cui si pone, cambiando per non cambiare mai, conservando una eleganza provocante che è davvero inconfondibile. Tra qualche giorno, Sabrina compirà 54 anni, eppure appare di una freschezza giovanile inspiegabile, a dir poco. Merito del fatto di tenersi in forma e curarsi di se stessa, certo, ma c’è anche qualcosa che probabilmente attiene al soprannaturale.

Sabrina Salerno, voglia di mare irrefrenabile: scollatura bollente

Sabrina Salerno, la regina del web in bikini: "Così è cattiveria" - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

La perfezione di Sabrina si esprime, come detto, in ogni nuovo post sui social. E l’ultimo scatto in costume scatena a dir poco il delirio sul web. Ripescando una foto della scorsa estate in Corsica, la Salerno mette in mostra il suo fisico statuario in bikini, con una scollatura eclatante che rappresenta il suo marchio di fabbrica e naturalmente raccoglie consensi e complimenti di ogni genere. Curve veramente sublimi che non possono lasciare indifferenti, anzi, c’è chi tra gli ammiratori chiede letteralmente pietà. “Così è cattiveria“, scrive qualcuno. Molti la acclamano come la vera e propria regina del web, e non è una argomentazione così campata in aria. Le foto di Sabrina sono uno spettacolo a scena aperta, che a questo punto aspettiamo di ammirare nuovamente nella prossima estate. Molti tra i suoi fan si preparano già psicologicamente: “Fai venire tanta voglia di mare!”. Una sensualità così celestiale non può che lasciare il segno come sempre, stagliandosi tra gli scatti più micidiali del weekend in tutto Instagram. Quando Sabrina batte un colpo, si sente.

Impostazioni privacy