Sabrina Salerno, bikini leopardato che non riesce a contenere il lato A

Sabrina Salerno continua a regalare spettacolo con i suoi scatti mozzafiato, la cantante mette in mostra curve clamorose in costume

Scatenata, non si può dire altro. In questi giorni, Sabrina Salerno sta dando veramente il meglio di se stessa su Instagram, a suon di scatti eccezionali. La cantante e showgirl, lo sappiamo, non ha mai avuto problemi nell’esibire un fascino clamoroso, ma ultimamente si sta davvero lasciando andare e sta mandando in visibilio i suoi tantissimi ammiratori.

Sabrina Salerno, il bikini leopardato è veramente incontenibile - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, su Instagram è già la regina dell’estate

La bella stagione sembra fare davvero bene all’umore e al morale di Sabrina, che sprizza sempre gioia di vivere ma appare più in forma che mai. 54 anni compiuti a marzo, la cantante conferma un’eleganza e una sensualità intramontabili e senza tempo, che continuano a esaltare i fan. Su Instagram, è una autentica star, seguitissima, con oltre un milione e 200 mila followers. Ammiratori vecchi e nuovi non si stancherebbero mai di sognare ad occhi aperti di fronte alle sue foto, il suo fascino ha attraversato varie epoche e dagli anni Ottanta a oggi c’è una sola certezza. Ossia, che Sabrina è una autentica icona di bellezza mediterranea, esplosiva, incontenibile, in una parola impareggiabile. E ce lo dimostra ancora una volta con una nuova serie di primi piani favolosi.

Sabrina Salerno, scollatura esplosiva in bikini: serie di primi piani da paura

Sabrina Salerno, il bikini leopardato è veramente incontenibile - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

In spiaggia, con una minigonna di jeans e un bikini leopardato di colore azzurro, con una mantellina bucherellata sulle spalle, Sabrina fa parlare nella didascalia un brano francese della cantante Jeanne Mas, del 1985, dando un tocco di poesia alle immagini. E fa parlare, per l’appunto, la sua visione, che immancabilmente fa traballare le coronarie degli ammiratori. In pochi minuti, impazzano, come sempre, non solo i like, ma anche i commenti, che omaggiano la sua maestosità. Le sue curve incontenibili e il suo sguardo magnetico non lasciano possibilità altra che di capitolare e i messaggi per lei sono di vera adorazione. “Sei la più bella di sempre”, “Sei fantastica, uno splendore, e te lo sta dicendo una donna, non so se mi spiego”, “Sei sempre la regina, una meravigliosa creatura”, come al solito questo è il tenore di ciò che gli affezionatissimi fan le scrivono. Giorno dopo giorno, le immagini sempre più seducenti di Sabrina si susseguono a ritmo serrato. Questa estate, ancora una volta, anche grazie a lei sogneremo ad occhi aperti.

Impostazioni privacy