Sabrina Salerno, in bikini fa ‘Furore’ come al solito – FOTO

Sabrina Salerno non si smentisce mai e continua a vivere una estate al massimo, fatta di scatti pazzeschi: visioni esplosive

Il fascino intramontabile e senza tempo di Sabrina Salerno lascia costantemente senza fiato gli ammiratori. La cantante e showgirl ribadisce una bellezza micidiale che non passa mai inosservata e che, per quanto sembri incredibile a dirsi, appare ogni giorno più seducente.

Sabrina Salerno, in bikini fa 'Furore' come al solito - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram) 

Sabrina Salerno, una estate in giro per l’Italia che non finisce mai: panorami stupendi, in tutti i sensi

La sua carta d’identità reciterebbe 54 anni, ma non si direbbe affatto. Scatto dopo scatto, Sabrina si mantiene sempre giovanile e in grandissima forma, semplicemente irresistibile. E ce lo dimostra con immagini che mai come in questa estate non solo ci accompagnano praticamente ogni giorno, ma non stancano mai e strappano sempre gli applausi convinti dei tantissimi ammiratori. Sabrina è una icona di sensualità che fin dagli anni Ottanta è entrata nell’immaginario del pubblico e da lì non è più uscita, e la prova sta anche nel suo seguito social. Fan vecchi e nuovi continuano a seguirla con grandissimo interesse e affetto, su Instagram siamo a oltre un milione e 200 mila followers. Una platea di irriducibili a cui Sabrina dedica immagini davvero spettacolari, un sogno ad occhi aperti che non finisce mai. E in una estate che ancora scalda l’atmosfera, ci pensa anche lei a renderla ancora piuttosto torrida e infuocata con scatti in giro per l’Italia, nei luoghi più belli della penisola, dove quasi si diverte a rivaleggiare in prima persona con i panorami e gli scorci più intriganti.

Sabrina Salerno, scollatura in primo piano e il costume esplode come la passione dei fan

Sabrina Salerno, in bikini fa 'Furore' come al solito - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram) 

Questa volta, Sabrina si trova in costiera amalfitana e precisamente nella zona del fiordo di Furore. Sullo sfondo, un panorama pazzesco di una delle zone paesaggisticamente più incantevoli della nostra penisola. Ma a fare furore, in tutti i sensi, non può che essere lei. Sguardo magnetico, fascino infinito, la solita scollatura in bikini che vista così da vicino non può che lasciare senza parole. Uno spettacolo che quasi si commenta da solo, ovviamente i like e i messaggi degli ammiratori non mancano mai e riempiono la bacheca di Sabrina. Soltanto applausi a scena aperta per una delle icone migliori della bellezza e della sensualità made in Italy, che non smette mai di sorprenderci e di entusiasmarci con i suoi primi piani.

Impostazioni privacy