Sabrina Salerno, un fiore piccante in Sardegna: bikini da togliere il fiato

Sabrina Salerno continua a deliziare i suoi fan con un nuovo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che sta raccogliendo il successo che merita. Da guardare con molta cautela – FOTO

A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente alla quantità di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la nativa di Genova non è affatto nuova a questo tipo di cose. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Se pensate che stiamo esagerando con questi discorsi allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare, molto attentamente, il suo ultimo capolavoro che ha mandato completamente in tilt i suoi follower. Buona visione.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, il fiorellino le dona moltissimo

No, non siamo impazziti: se stiamo scrivendo la parola “fiorellino” c’è un motivo ben preciso che a breve vi sveleremo. Anzi, a breve lo visionerete con i vostri occhi. Anche questa volta non delude le aspettative. D’altronde non lo ha mai fatto e siamo sicuri che continuerà a regalarci delle splendide e magnifiche emozioni che non stanno né in cielo e né in terra. La sua meravigliosa vacanza in Sardegna sta continuando senza alcun tipo di problema. I suoi follower lo sanno benissimo dato che non si perdono un solo suo aggiornamento sui social. La cantante ed attrice, che ha fatto impazzire tutti partendo dagli anni ’80, continua a deliziarci con delle foto che sono un vero e proprio capolavoro. Per noi rimane sempre la stessa, anche se la carta di identità dice tutt’altro. Siamo fin troppo convinti che ci deve essere un errore visto che di anni non ne ha 54. Se per questo non ne dimostra neanche la metà. Comunque, bando alle ciance, siamo arrivati al momento che molti di voi stavano aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Sabrina Salerno, fisico da 18enne: bikini a dir poco esplosivo – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Un fisico a dir poco eccezionale e che non ha assolutamente nulla da invidiare ad una ragazza di 18 anni. Si conferma, ancora una volta, la regina indiscussa di questa nostra speciale rubrica. Possiamo annunciare che è l’allenatore, capitano, portabandiera di tutte le donne che, da lei, possono solamente imparare. Un fisico così eccezionale non si vedeva da tempo. Così come il suo bikini che definire esplosivo è assolutamente troppo poco.

 

Impostazioni privacy