Sabrina Salerno non avverte minimamente l’arrivo dell’autunno: per lei l’estate non finisce mai ed il bikini è semplicemente esplosivo.
Chi ha detto che a novembre non si possa andare ancora in giro in bikini? Lo sa bene Sabrina Salerno, cantante e showgirl genovese che nell’ultimo post dimostra di non avvertire minimamente la brezza autunnale.
Bikini sensazionale per la Sabrina nazionale che si sta godendo al meglio quella che viene chiamata in gergo “Estate di San Martino”, cioè quel periodo autunnale in cui arriva, temporaneamente, un’ondata di calore.
I fan apprezzano e si complimentano: a 52 anni avere un fisico del genere non è proprio cosa comune.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta attenta e concentrata, i fan impazziscono però per… il microfono!
Da molti viene considerato come uno degli uomini più fortunati d’Italia, ma 30 anni fa nessuno lo avrebbe valutato come tale: Enrico Monti, noto imprenditore veneto, è l’uomo che da circa tre decadi fa battere il cuore di Sabrina Salerno.
L’incontro con l’attuale marito non è però stato dei migliori come ha raccontato proprio Sabina Salerno: “Non posso dire quello sia stato un colpo di fulmine – ha detto la Salerno ai microfoni di Barbara D’Urso – eravamo andati a cena ma non era per nulla scattata la scintilla. Poi però ci siamo ritrovati ed innamorati: adesso stiamo insieme da quasi 30 anni”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi ‘tradita’ dallo specchio: il lato B è da urlo – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…