Sabrina Salerno ‘into the wild’, il bikini è aggressivo e minuscolo

Sabrina Salerno si gode un bel periodo di vacanza e non smette di stupire i fan a suon di fotografie pubblicate sui social. I nuovi scatti su Instagram fanno rapidamente il giro del web, andando a conquistare una fetta di pubblico importante. Foto in bikini dall’aria ‘selvaggia’. 

Gli anni passano ma non per lei: Sabrina Salerno, amatissima da una bella fetta del pubblico italiano, si è costruita una bella fanbase su Instagram dove continua a stupire tutti a suon di scatti freschi ed accattivanti. La showgirl si gode le vacanze ed in bikini manda in tilt i social.

Sabrina Salerno selvaggia nella foresta
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno è uno spettacolo senza tempo: seguitissima sui social e amata dal pubblico

Showgirl senza tempo, cantante, influencer ed anche mamma: Sabrina Salerno è una donna dalle mille risorse che a 54 anni sembra aver completamente bloccato le lancette del tempo. Grazie anche alla corretta alimentazione e ad una sapiente cura di se stessa, la bella Sabrina si mantiene in forma come una 20enne, facendo invidia a molte per un corpo che ancora oggi mantiene uno stato spettacolare.

Col tempo la showgirl ha anche avuto modo di far breccia nel cuore, non solo di fan degli anni 80, grazie alle sue immancabili partecipazioni televisive e ai suoi successi da cantante, ma anche di un pubblico più giovane ed al passo con i tempi, grazie ad una presenza importante e ben curata sui social. Intanto, in un’intervista a ‘Chi’, la Salerno ha anche coccolato il figli Luca nato dal matrimonio degli anni ‘80 con Enrico Monti: “Quando camminiamo per strada si girano tutti. Ma per guardare lui. È un ragazzo saggio, studioso, sportivo e bellissimo. E io a volte arranco”.

Sabrina Salerno ‘selvaggia’ col bikini: nella natura è uno show

Una mamma dunque giovane ed al passo coi tempi Sabrina Salerno che su Instagram vanta anche la bellezza di 1,2 milioni di followers, costantemente coccolati a suon di nuovi scatti, video e storie che raccontano anche la sua vita di tutti giorni. Al momento infatti la showgirl si gode un periodo di vacanze, certificando il tutto a suon di post sul noto social network, riscuotendo peraltro un enorme successo.

Non fa eccezione l’ultima pubblicazione in cui la Salerno ha messo in mostra, da Villa Vitturi, una serie di scatti più ‘selvaggi’ con indosso un bikini pazzesco ed immersa nella natura, con la descrizione che recita “Into the Wild”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Sabrina Salerno selvaggia nella foresta
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy