Sabrina Salerno in bianco e nero conquista i fan – FOTO

Sabrina Salerno in bianco e nero conquista i fan – FOTO. Continua ad incantare sui social la showgirl ormai cinquantenne.

Sabrina Salerno foto
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno in bianco e nero conquista i fan – FOTO

ROMA – Il fascino immancabile di Sabrina Salerno quasi non ha bisogno di essere presentato. La cantante e showgirl da diversi anni è entrata di prepotenza nell’immaginario del pubblico maschile italiano e di recente ha scoperto anche una seconda giovinezza. A 53 anni per la showgirl, ma non si direbbe assolutamente. Continua ad esprimere un fascino da urlo anche con foto in bianco e nero e una sensualità pazzesca, quasi degli anni passati. Anche nella serata di giovedì 20 maggio, ci fa sognare con un nuovo scatto che lascia senza fiato.

E nei prossimi giorni ci potrebbero essere ancora foto destinate a lasciare il sogno da parte di una delle donne più apprezzate a livello nazionale. E i like dei follower sono una conferma.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, curve pericolose su Instagram 

Sabrina Salerno star dei social

Lascia che le persone parlino… la bocca è loro. Non ascoltare… le orecchie sono tue!“, si legge nella frase che accompagna l’immagine in bianco e nero. Una foto che la vede con una maglietta che contiene davvero poco la sua bellezza. Con una posa davvero ammaliante, con un dettaglio del lato A al quale non si può rimanere indifferenti. “Oltre le gambe c’è di più“, cantava lei stessa tanti anni fa. Ed è vero. E con un corpo così, è facile accendere la fantasia dei followers.

La Salerno incanta e permette agli italiani di guardare all’estate con fiducia in un maggio sicuramente non caldissimo. Fisico ben in vista, così come il suo lato A, e boom di like assicurato per lei. In poche ore sono quasi 40 mila i mi piace arrivati, e il conteggio è continuamente in crescita.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno tra le nevi in bikini: Instagram impazzisce – FOTO

Tante anche le parole di apprezzamento da parte dei suoi numerosi follower. La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy