Sabrina Salerno, la barca diventa un forno: il perizoma è bollente VIDEO

Sabrina Salerno, la barca dove si trova in questo momento per godersi un periodo di meritato relax diventa sempre più un forno. Il motivo è ben noto ed è sotto gli occhi di tutti. Tanto è vero che non può assolutamente passare inosservato VIDEO

Ovviamente ci stiamo riferendo al suo perizoma e, di conseguenza, al suo fisico che definire “perfetto” è assolutamente troppo poco. Non ci resta che alzarci tutti quanti in piedi per lei per assistere ad un nuovo ed ennesimo capolavoro della nativa di Genova che continua a sorprenderci con un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale Instagram. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere. Buona visione.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, semplicemente sontuosa: che spettacolo

Che sia la regina indiscussa della nostra speciale rubrica non è assolutamente un mistero. Lo ha dimostrato proprio nelle ultime ore grazie ad un nuovo post che non poteva assolutamente passare inosservato e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non la solita immagine che non disprezziamo affatto, ci mancherebbe altro. Questa volta ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Un regalo che abbiamo apprezzato alla grande e che a breve mostreremo anche a voi. Un filmato che definire “spettacolare” è assolutamente troppo poco. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che non può passare inosservato. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Sabrina Salerno, il perizoma parla da solo: che stile – VIDEO

Continuano le grandi avventura da parte della mitica cantante ed attrice nella splendida cornice della Sardegna. Anche in questa occasione ci ha regalato una vera e propria perla che ci fa completamente andare fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma in questa occasione si è decisamente superata. A catturare la nostra attenzione non può che essere il suo bikini ed il perizoma che sembrano piuttosto “mini”. Anzi, a dire il vero è come se si rimpicciolissero sempre di più. La barca diventa sempre più bollente, solamente per via della presenza da parte della nostra Sabrina.

Impostazioni privacy