Sabrina Salerno balla in intimo, da bollino rosso – VIDEO

Sabrina Salerno semplicemente irrefrenabile si lascia andare a un balletto super seducente, lingerie esplosiva in bella vista

Dopo un’estate in cui quasi ogni giorno abbiamo potuto ammirare i suoi scatti da favola, Sabrina Salerno continua a stupirci con altre immagini da sogno su Instagram. La cantante e showgirl è entrata di diritto tra le preferite del web e conoscendo il suo fascino capace di passare attraverso varie epoche, non poteva essere altrimenti.

Sabrina Salerno balla in intimo, da bollino rosso - VIDEO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, il suo fascino eterno è un insondabile mistero

54 anni e non sentirli, Sabrina lascia senza parole per come ancora oggi mette in mostra una bellezza sensuale e seducente a cui non si può resistere. Un volto diventato iconico nel mondo dello spettacolo italiano, ma capace di attrarre consensi anche all’estero. Ammiratori vecchi e nuovi popolano la sua bacheca, su Instagram Sabrina può vantare oltre un milione e 300 mila followers, una cifra ragguardevole ma che non può stupire chi conosce da tempo il suo fascino micidiale in ogni sua espressione. La showgirl si mantiene giovane dentro e fuori con tanta attività fisica, che però da sola non basta a spiegare il mistero della sua bellezza intramontabile e senza tempo. Ma forse, delle spiegazioni non servono, occorre soltanto godersi lo spettacolo ad occhi aperti, così come abbiamo fatto questa estate. Praticamente tutti i giorni, Sabrina sfoderava nuovi scatti in costume. Immagini sublimi in bikini, capaci di mantenere altissime le temperature. E la Salerno non si smentisce nemmeno questa volta, con un breve video che fa battere forte il cuore.

Sabrina Salerno, giacca aperta e minigonna sbottonata: da far girar la testa

A tempo di musica, si scatena in un balletto di rara sensualità, con un look più trasgressivo che mai. Giacca di pelle aperta, a evidenziare al massimo la prorompente scollatura in intimo, e minigonna di jeans, con il bottone sapientemente aperto. Una visione super provocante, che per di più, da sotto la minigonna, fa trasparire l’intimo in pizzo. Poco altro da aggiungere, possiamo soltanto far parlare quelli che sono i commenti, numerosissimi, al video: “Sei tu la regina”, “Orgoglio femminile italiano”, “Nessuna come te”, “Effetto Amarone, più passa il tempo e più sei bella”, “Dopo tutto questo tempo, sei ancora incredibile”. Tutti messaggi che testimoniano l’autentica leggenda del fascino di Sabrina, che non ci delude mai e ci regala sempre emozioni fortissime.

Impostazioni privacy