Sabrina Salerno, balletto in reggiseno: VIDEO rovente

Sabrina Salerno, questa volta se vi aspettate una delle sue foto che ogni giorno vi regaliamo siete sulla strada sbagliata. In compenso, però, vi offriamo molto, molto di meglio. Un delizioso VIDEO che vi soddisferà senz’altro

Come riportato in precedenza vi mostriamo una versione della Salerno completamente diversa dalle altre volte. Una versione che non conoscevate e che adesso, con il VIDEO che vedrete a breve, scoprirete. Fidatevi che ne varrà assolutamente la pena

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, screenshot da Instagram

Sabrina Salerno, in versione ‘Cowgirl’ come non l’avevate mai vista

L’abbiamo vista e apprezzata in tutte le sue forme e soprattutto versione. Negli ultimi giorni da motociclista, poi in costume da spiaggia direttamente dalla Corsica, oppure in un bar mentre sorseggia un aperitivo. Tenetevi forte perché questa volta vedrete la nativa di Genova in un altro personaggio che, a primo impatto, vi farà fermare completamente il cuore. Non solamente per il suo cappello da ‘Cowboy’ (anche se in questo caso bisogna scrivere assolutamente ‘Cowgirl’), ma per il suo outfit che ogni volta ci spiazza come se fosse la prima volta. Un delizioso balletto per i suoi follower che non stavano aspettando altro. Basti pensare che, dopo qualche ore dalla pubblicazione sul suo canale ufficiale Instagram, sono stati raccolti tantissimi “like” e commenti di approvazione. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Guardare per credere.

Sabrina Salerno, il VIDEO vi farà perdere la testa

Sotto le note della canzone di Micheal Jackson e Justin Timberlake, ‘Love never felt so good‘ possiamo notare la nostra 53enne preferite esibirsi in uno stacchetto da stropicciarsi gli occhi. Partiamo dalla sua didascalia: “Io ballo con i calzini“. E non solo aggiungiamo visto che nel suo outfit è previsto anche il cappello (come citato in precedenza) da cowgirl, una camicetta azzurra completamente sbottonata ed il reggiseno che mette in mostra il suo repertorio.

Una mano tra i capelli dietro la testa, un movimento sensuale come solamente lei sa fare e poi bisogna rimanere solamente in silenzio e godersi lo spettacolo Vi avevamo detto che ne valeva la pena. Speriamo che sia stato di vostro gradimento anche perché, come ben sapere, la nostra Sabrina ama stuzzicare i suoi follower ed è pronta a farci un altro regalino che sicuramente apprezzeremo. Nel frattempo aspettiamo, ma in ogni caso ci rivediamo nuovamente il filmato che male sicuramente non ci fa.