Sabrina Salerno balla in intimo: semplicemente illegale – VIDEO

Sabrina Salerno regala un video di pochi secondi che diventa rapidamente virale sul web: balletto irresistibile in lingerie, che curve

Sono state diverse le celebrità del web che in estate hanno messo sul piatto tutto il loro fascino, con scatti eccezionali e dal fascino seducente irresistibile. Ma poche hanno toccato le vette raggiunte da Sabrina Salerno, che ha fatto strage di cuori e incetta di like ad ogni nuovo post, praticamente ogni giorno.

Sabrina Salerno balla in intimo: semplicemente illegale - VIDEO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

La Salerno, come lei non c’è nessuna: meraviglia senza confini

Sabrina ha contribuito a tenere altissime le temperature della bella stagione con prospettive sempre più accattivanti, una lunga serie di scatti in costume che hanno esaltato la sua fisicità prorompente. Un marchio di fabbrica che si è imposto ormai da anni nell’immaginario collettivo. Fin da giovanissima la Salerno ha incarnato uno dei principali ideali di femminilità e sensualità all’italiana, che ancora oggi non tramontano. La sua carta d’identità recita 54 anni. Eppure non si può non restare rapiti da una bellezza sempre giovanile e sbarazzina, che trova espressione in scatti su Instagram sempre particolarmente ammalianti. Non è un caso che anche tra le nuove generazioni Sabrina sia ammirata da numerosissimi followers, su Instagram ne conta oltre un milione e 200 mila. E il popolo dei suoi fan si estende anche oltre la nazione, visto che in questi giorni la abbiamo vista protagonista in un programma sulla tv spagnola. Una bellezza internazionale che strappa sempre applausi, e che questa volta infiamma il weekend come non mai.

Sabrina Salerno, ‘Madonna style’: a ritmo di musica dimena la sua silhouette incontenibile, scollatura clamorosa e non solo

Le basta un video di pochi secondi per mandare  il web in visibilio. Immagini imperdibili, che ci fanno sognare ad occhi aperti e ci proiettano in un mondo fantastico. Sabrina va a tempo di musica con il celebre successo di Madonna, ‘Material girl‘, e si scatena in un balletto super provocante, in corpetto intimo che fatica a contenere la sua silhouette slanciata e prorompente. Scollatura in risalto come sempre, fianchi sinuosi, gambe affusolate e perfette e anche un look con taglio di capelli che ricorda la celebre cantante italo-americana. Un vero e proprio trionfo, insomma, per l’ennesima volta per Sabrina, che raccoglie consensi a gogo da parte dei fan. I like si sprecano, i commenti sono tutti densi d’ammirazione e d’amore.

Impostazioni privacy