Sabrina Salerno, l’allenamento è scottante: tutte le forme in vista

54 anni e non sentirli minimamente per la meravigliosa Sabrina Salerno, che continua imperterrita a stupire i suoi fan, raccogliendo una pioggia di consensi giorno dopo giorno. Sui social la showgirl, cantante e conduttrice è sempre molto attiva, e l’ultimo filmato di allenamenti pubblicato ha fatto rapidamente il giro del web. 

Sabrina Salerno è senza alcun dubbio un’icona storica di fascino, bellezza e sensualità all’italiana. La 54enne nata a giovane ha sempre lasciato tutti a bocca aperta, ed ancora oggi sembra aver trovato il segreto dell’eterna giovinezza. Un corpo sempre ben allenato e al top, curato nei minimi dettagli anche grazie al lavoro quotidiano su se stessa, come certificato anche dall’ultimo video postato su Instagram.

Sabrina Salerno, l'allenamento è scottante: tutte le forme in vista
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno e il segreto dell’eterna giovinezza: l’allenamento è una costante

È impossibile non conoscere Sabrina Salerno, bellezza iconica a partire dagli anni 80 capace di superare a pieni voti la prova del tempo, e di entrare di prepotenza nel cuore di tantissimi fan e di diverse generazioni. Anche oggi a 54 anni la showgirl, conduttrice e cantante non smette di sorprendere, in particolare sui social con un profilo Instagram che vanta la bellezza di 1,3 milioni di followers, in costante espansione e sempre ricco di post interessanti.

Dai successi musicali a quelli televisivi, la bella Sabrina Salerno non si è mai fermata, ed è riuscita ad arrivare a fine 2022 con una condizione fisica invidiabile per qualunque ventenne anche grazie ad una cura importante del proprio corpo e della propria salute. Gli allenamenti sono parte integrante della quotidianità della showgirl genovese, che spesso sui social testimonia a suon di video e foto.

Sabrina Salerno ci fa vedere un altro punto di vista: VIDEO in verticale

Proprio su Instagram è arrivato l’ultimo intrigante video allenamento della stessa Sabrina Salerno, che stavolta si è esibita per i suoi fan in una meravigliosa verticale, sottolineando un altro punto di vista da cui guardare le cose. I fan hanno subito preso d’assalto il post con una pioggia di like e di commenti di grande apprezzamento: “Bravisssima, questo è un allenamento fisico e mentale a dir poco eccellente!”, “Chapeau 🤸‍♀️Sabrina🤸‍♀️wonder Woman “, “Wow”, “Complimenti”, “Se lo faccio me spezzo”, “Ma come fai?”, “Sabry sei meravigliosa ! Una forza della natura … ti adoro”, “Bravissima!”. Tutti pazzi per la bellissima Sabrina Salerno.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sabrina Salerno:

Previous articleCaos Roma e bufera Mourinho: “È bollito”
Next articleConte fa tremare Serie A e Milan: doppio colpo da sogno a gennaio