Sabrina Salerno, allenamento rovente: visione da ‘bollino rosso’

Sabrina Salerno sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente il riferimento è chiaro: un nuovo incredibile post dal suo profilo ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – VIDEO

Un filmato che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Anche in questa occasione siamo rimasti decisamente senza parole da quello che abbiamo visto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente senza parole allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Qui ha veramente esagerato, un allenamento a dir poco bollente per i nostri occhi: che spettacolo signori.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, un allenamento troppo piccante

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Genova ci delizia con un filmato in cui la si vede all’opera mentre si allena. In questa occasione, però, possiamo confermare che ha veramente superato il limite ed ha esagerato. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Direttamente dalla palestra in cui si allena arriva un meraviglioso capolavoro che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano chiedere decisamente di meglio. Sappiamo che non state più nella pelle e che volete visionare, quanto prima, il contenuto: siamo lieti di annunciarvi che il grande momento è finalmente arrivato. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Non ve ne pentirete affatto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Sabrina Salerno, forme stratosferiche: allenamento da urlo – VIDEO

In questo caso le parole non servono affatto. Un leggins che mette in mostra le sue sensuali gambe che si muovono come se nulla fosse. Un fisico semplicemente perfetto per la madrina della nostra speciale rubrica. Glutei, petto, dorsali e tutto il resto del corpo allenato alla perfezione. Per finire una autoripresa del suo volto stanco dopo una sessione di allenamento molto intensa. Per la felicità di tutti quanti noi.

Impostazioni privacy