Il video di Sabrina Ferilli lascia di stucco: curve pericolose

Sabrina Ferilli incanta e sorprende. I suoi followers sono rimasti senza parole alla vista dell’ultimo post pubblicato su Instagram. Il video ha raccolto una marea di reazioni positive da parte dei fan. Gli utenti, infatti, hanno rilasciato tantissimi “mi piace” e commenti.

Sabrina Ferilli continua a incantare in maniera pazzesca tutti i suoi fan e non lo fa in televisione, ma anche attraverso i social. La modella e attrice romana, infatti, risulta molto attiva su Instagram dove pubblica, spesso, degli scatti e, anche, devi video molto interessanti che piacciono non poco ai fan.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Sono diverse le reazioni positive sotto gli elementi multimediali postati dalla romana sul proprio feed. Un’attività degna di nota che pare aver dato alla Ferilli una seconda giovinezza. Una cosa che, a dire il vero, non sembra essere necessario per la nota attrice pare dimostrare meno anni rispetto a quelli che ha effettivamente. Una cosa che appare lampante dal suo aspetto estetico. Una particolarità che rende la Ferilli un vero e proprio mito per il vastissimo pubblico che la segue da diversi anni, sin dai suoi esordi televisivi e cinematrografici. Si può dire senza alcuna remora che Sabrina Ferilli è una vera e propria icona della televisione italiana e non solo. La Ferilli, infatti, è nota anche all’estero.

Sabrina Ferilli, ancora in TV con “Tu si que vales!”

Attualmente continua ad essere impegnata in televisione con diversi format. Infatti, fino a qualche mese fa è stata impegnata con le registrazioni di “Tu si que vales”. Nel talent show in onda su Canale 5, la Ferilli rappresenta la giuria popolare. Un ruolo che la modella ricopre da qualche stagione e che, in un certo senso, ne ha accresciuto la popolarità, contribuendo a farla conoscere anche alle generazioni più giovani che, poi, hanno cominciato a seguirla sui vari social, come Instagram. Sulla nota piattaforma, la Ferilli, infatti, è seguitissima.

Sabrina Ferilli, il video lascia senza parole: i fan sono letteralmente impazziti

Sabrina Ferilli ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. La modella romana, infatti, ha pubblicato un video che emana sensualità da ogni dove. Un filmato che ha fatto, letteralmente, scatenare i tantissimi fan che hanno praticamente assaltato il profilo della Ferilli. Sono tantissime le reazioni che sono pervenute sotto il post della nota modella. Diversi i “mi piace” e tantissimi i commenti carichi di apprezzamenti.

Impostazioni privacy