Sabrina Ferilli, il vestito ne esalta le forme: fisico da ventenne – VIDEO

Sabrina Ferilli regala un post da sogno ai suoi followers che la seguono su Instagram. La modella e attrice romana, infatti, ha pubblicato un video che ha fatto letteralmente impazzire i tantissimi fan che non hanno lasciato diversi “mi piace” e molti commenti.

Sabrina Ferilli non ha di certo bisogno di presentazioni. La romana classe 1964 è una delle modelle ed attrici più amate ed apprezzate dagli italiani.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

In effetti, la Ferilli rappresenta un pezzo significativo della storia recente del cinema e della TV nostrani. Sono diversi, infatti, i film, fiction, e format televisivi a cui ha preso parte in questi anni. La sua carriera inizia nel 1986, all’età di 22 anni. Da allora, infatti, è un continuo crescendo. La romana ha partecipato ad oltre 42 film, alcuni dei quali le hanno fruttato non solo un grandissimo successo, ma anche dei premi. Oltre a sei nastri d’argento, a un globo d’oro, la Ferilli, vanta anche un Oscar. Nel 2013, infatti, ha recitato nel film “La Grande Bellezza”. Il lungometraggio diretto da regista italiano Paolo Sorrentino è stato insignito del premio dell’Accademy cinematografica più nota al Mondo come miglior film straniero. Oltre agli impegni cinematografici, la Ferilli, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie anche alle sue diverse partecipazioni a diverse fiction e a programmi televisivi. Tra questi, Sabrina Ferilli vanta due conduzioni del Festival di Sanremo, diverse esperienze quali giurata al talent di Maria De Flippi “Amici”. Ultimamente, la Ferilli entra nelle case degli italiani grazie al programma, in onda su Canale 5, “Italia’s got talent“, dove è la rappresentate della giuria popolare.

Sabrina Ferilli, l’abito fa sognare: il fisico ricorda quello di una ventenne!

Sabrina Ferilli è anche molto attiva sui social. La showgirl utilizza, in tal senso, molto spesso, Instagram quale piattaforma social di riferimento. Su tale social, la modella è seguita da oltre 914 milioni di followers. Un numero molto elevato. I post della Ferilli sono molto numerosi sul proprio feed. Qualcosa di davvero eccezionale. Come sono eccezionali i numeri legati al numero di like e di commenti sotto ad ogni post. Nella sezione commenti è possibile notare una marea di complimenti. Molti dei quali arrivano anche dagli spettatori di “Italia’s got talent”, programma in onda su Canale 5. La Ferilli prenderà parte anche alla nuova stagione. La romana, in questi giorni è impegnata con le registrazioni delle puntate. Su Instagram la Ferilli ha pubblicato un backstage. Nel video è possibile vedere il suo ingresso nello studio. La romana indossa un vestito di colore verde che mette in risalto il suo fisico che sembra quello di una ventenne.

 

Impostazioni privacy