Sabrina Ferilli come Marilyn Monroe: il vestito si alza – VIDEO

Sabrina Ferilli incanta con il suo video social: come Marilyn Monroe, il vestito si alza regalando uno spettacolo unico. 

Sabrina Ferilli, bellezza tutta italiana fatta a persona, incanta tutti anche suoi social. Difficile descrivere e racchiudere in poche righe ciò che ha rappresentato, e ancora rappresenta, nel mondo dello spettacolo italiano.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli su Instagram

L’attrice romana è una delle più famose e amate della sua generazione, vera e propria icona di sensualità soprattutto negli anni Novanta e nei primi Duemila, ma che ancora adesso riesce a incantare con il suo fascino. Impossibile contare le sue straordinarie e numerose interpretazioni di grandissimo spessore che, con il passare del tempo, l’hanno resa celebre in tutto il mondo, diventando una vera icona italiana. Altrettanto numerosi i riconoscimenti, come un David di Donatello Speciale, sei volte il Nastro d’Argento, sei volte il Ciak d’Oro, e per ben due volte premiata al Festival di Venezia. Bravura, eleganza, ma anche una sensualità verace e immediatamente riconoscibile, che ha accompagnato per anni gli italiani e ancora adesso, a 58 anni, non passa inosservata e non ci riuscirebbe nemmeno volendo. Anche come showgirl televisiva oppure come semplice opinionista, Sabrina è pressoché impeccabile.

Sabrina Ferilli come Marilyn Monroe: il vestito si alza per la gioia di tutti – VIDEO

Una delle tante gioie che Sabrina ha regalato al grande pubblico, fu l’indimenticabile spogliarello, promesso e messo in pratica, nel 2001 in occasione della festa scudetto della Roma. Sui social invece, Sabrina Ferilli può contare un grandissimo seguito, soprattutto su Instagram. Più di 900 mila followers, con quota 1 milione in avvicinamento. Una ennesima prova del suo fascino intramontabile arriva anche dai suoi scatti social che tolgono il fiato al pubblico. Con tanta semplicità, riesce sempre a mandare in tilt i social,  mettendo in mostra primi piani spettacolari. In questo caso però, il video è tutto d’eccezione, con Sabrina in stile Marilyn Monroe con il vestito che si alza regalando una gioia a tutti coloro che la seguono e non si perdono nemmeno un suo aggiornamento.

Una bellezza a dir poco clamorosa, con il vestito che si alza sempre più. Sguardo accattivante e sensualità infinita. Basta veramente poco per accendere la fantasia dei fan, con il post che sta facendo il pieno like e commenti d’approvazione per la bellissima attrice. Sabrina non passa mai di moda e non si può mai rimanere indifferenti di fronte a lei. Con la sua eleganza e la sua immensa bellezza, continua ad ammaliare tutti gli italiani.

Previous articleInter gelata, idea Lukaku per giugno: una big contatta il Chelsea
Next articleJolanda De Rienzo, VIDEO bollente: scollatura troppo profonda