Sabrina Ferilli torna a far sognare, che scollatura

Sabrina Ferilli ritorna a far sognare il proprio pubblico. L’attrice romana ha fatto scatenare i propri fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Lo scatto, nel giro di poco tempo, ha ottenuto diverse reazioni positive. Tantissimi i “mi piace” e i commenti raccolti dallo scatto.

Sabrina Ferilli non è solo un’attrice, ma un’icona della storia del cinema italiano. La romana, infatti, vanta un curriculim di grandissimo successo e, di certo, non ha bisogno di alcuna presentazione.

Sabrina Ferilli

La Ferilli ha lasciato il segno nel corso della propria carriera che è stata caratterizzata da interpretazioni importantissime e, soprattutto da ruoli che le hanno dato una notorietà fuori dal comune. Nata nel 1964, la Ferilli ha il primo approccio con il mondo del Cinema nel 1987. Da allora viene scritturata con una certa regolarità. Sono oltre 40 i film a cui ha preso parte l’attrice romana. A questo numero, poi, si devono aggiungere le tantissime produzioni televisive. Infatti, sono 34 le fiction e i film TV che la vedono accreditata. Una carriera, quindi, quella della Ferilli caratterizzata da tantissimo lavoro e, soprattutto da innumerevoli riconoscimenti. Sono, infatti, oltre 33 i premi che le sono stati assegnati. Tra questi spiccano 5 David di Donatello e oltre 7 Nastri d’Argento.

La Ferilli ha avuto anche l’onore di prendere parte ad un film che si è fregiato di un premio Oscar. Si tratta de “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino. Attualmente l’attrice romana, appassionata di Calcio e tifosissima della Roma, è impegnata in “Tu si que vales”. Il talent show in onda su Canale 5 la vede quale rappresentate della giuria popolare. Un ruolo che la Ferilli sta ricoprendo da alcuni anni. Ultimamente sta scatenando l’ilarità del pubblico per via dei suoi battibecchi con “Giovannino” un personaggio che si diverte e prenderla in giro.

Sabrina Ferilli, che incanto su Instagram: i piedi lasciano senza parole i fan!

Sabrina Ferilli è anche molto attiva sui social. Infatti, il suo profilo Instagram viene aggiornato con una certa continuità. Gli oltre 959 mila followers che caratterizzano il proprio seguito restano ogni volta estasiati dai nuovi scatti pubblicati dall’attrice romana. I post ottengono sempre delle recensioni molto positive. Sono numerosissimi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti che pervengono ogni volta sotto gli scatti. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo scatto postato qualche ora fa. La Ferilli si trova seduta sulle scale dello studio in cui viene registrato “Tu si que vales“. La romana è vestita con un abito nero che presenta una vistosa scollatura e ha i piedi nudi. A rendere lo scatto irresistibile è lo sguardo penetrante della Ferilli.

Sabrina Ferilli

Previous article“Imbarazzante e sopravvalutato”, tutti contro Mourinho: caos Roma
Next articleTempo di esoneri in Serie A: saltano due panchine