Sabrina Ferilli, la camicia non contiene niente: favolosa – FOTO

Sabrina Ferilli resta una icona con pochi eguali di fascino e bellezza all’italiana, l’attrice e showgirl incanta come al solito

Difficile descrivere e racchiudere in poche righe che cosa ha rappresentato, e ancora rappresenta, Sabrina Ferilli per il mondo dello spettacolo italiano. L’attrice romana è una delle più famose e amate della sua generazione, vera e propria icona di sensualità soprattutto negli anni Novanta e nei primi Duemila, ma che ancora adesso riesce a incantare con il suo fascino.

Sabrina Ferilli, la camicia non contiene niente: favolosa - FOTO
Sabrina Ferilli (foto Instagram)

Sabrina Ferilli, intramontabile e senza tempo: super seducente ancora oggi

Non si contano le sue interpretazioni di grandissimo spessore, sul piccolo e sul grande schermo, per le quali ha raccolto fior di riconoscimenti. Un David di Donatello Speciale giusto quest’anno, sei volte il Nastro d’Argento, sei volte il Ciak d’Oro, due volte premiata al Festival di Venezia. Bravura, eleganza, ma anche una sensualità verace e immediatamente riconoscibile, che ha accompagnato per anni gli italiani e ancora adesso, a 58 anni, non passa inosservata e non ci riuscirebbe nemmeno volendo. Anche come showgirl televisiva, Sabrina è apprezzatissima. Due volte co-conduttrice del Festival di Sanremo e presente in altri show di rilievo, ancora oggi vanta un seguito di fan che non l’hanno dimenticata e ancora si perdono nella sua bellezza travolgente. Che in passato ha regalato momenti unici, come lo spogliarello, promesso e messo in pratica, nel 2001, quando la sua Roma vinse lo scudetto. Su Instagram Sabrina conta quasi 900 mila followers, a riprova del fatto che anche tra le nuove generazioni il suo nome è piuttosto noto e apprezzato.

Sabrina Ferilli, il bottone della camicia accende l’immaginazione: spettacolare come sempre

Sabrina Ferilli, la camicia non contiene niente: favolosa - FOTO
Sabrina Ferilli (screen shot Instagram)

Una ennesima prova del suo fascino intramontabile arriva dagli ultimi scatti. Dove, con tanta semplicità, riesce a bucare lo schermo, mettendo in mostra primi piani spettacolari. Bellezza clamorosa, uno sguardo che cattura e una sensualità infinita. Basta un bottone della camicia opportunamente slacciato per accendere la fantasia dei fan, che si prodigano in like a profusione e in tantissimi messaggi di approvazione e d’amore. Sabrina non passa mai di moda e non si può mai rimanere indifferenti di fronte a lei, impersonando un’eleganza che rimanda ad un tempo antico e al tempo stesso profondamente attuale. E non temendo minimamente il confronto con bellezze più giovani, anzi dando ancora lezione a piene mani di classe e stile. Un trionfo seducente che continua ad ammaliare gli italiani.

Impostazioni privacy