Sabiri, inizio da favola ed il top club lo prenota per gennaio

Un inizio che lo stesso calciatore non può assolutamente dimenticare. Non si può dire lo stesso del suo club che sta attraversando un periodo fin troppo difficile. Ciò, però, non toglie il fatto che lo stesso calciatore stia vivendo un periodo di forma magnifico e che non poteva assolutamente passare inosservato

Tanto è vero che alcuni top club italiani hanno osservato, con molta attenzione, le sue prestazioni che hanno convinto in particolar modo uno. Tanto è vero che, nella prossima sessione invernale del calciomercato, potrà essere presentata una possibile offerta per la Sampdoria. Per Abdelhamid Sabiri ci può essere il definitivo salto di qualità che stava aspettando da un bel po’ di tempo.

Abdelhamid Sabiri © LaPresse

Sabiri, inizio da top player: a gennaio possibile addio

La Sampdoria in rosa ha un vero e proprio gioiello. Si tratta di Abdelhamid Sabiri, centrocampista (anche se all’occorrenza trequartista) dei blucerchiati che sta facendo vedere a tutti le sue brillanti e straordinarie qualità. Proprio nell’ultima giornata di campionato, nel derby contro lo Spezia, ha aperto le marcature con un grandissimo gol dalla distanza. Non è bastato, però, ad evitare la sconfitta. L’ennesima che fa sprofondare i blucerchiati al penultimo posto in classifica con solamente due punti conquistati. Gli stessi doriani si augurano che, dopo la pausa per le nazionali, le cose possano cambiare. Magari insieme all’aiuto del calciatore marocchino che ha impressionato tutti dal suo arrivo in Serie A. A gennaio di quest’anno l’arrivo a Genova dove, già dall’inizio, ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatto. Il 25enne ha impressionato per la sua facilità e nell’essere bravo nell’uno contro uno. Da segnalare, inoltre, che si è tolto la soddisfazione di trovare il gol anche in Coppa Italia. Prestazioni che, però, hanno convinto ulteriormente la società che sta disputando la Champions League a presentare una offerta al club di Lanna per il suo tesserato.

Sabiri, sogno Napoli realizzabile: Spalletti impressionato

Luciano Spalletti © LaPresse

Ovviamente stiamo parlando del Napoli che, in questa stagione, ancora deve affrontare i liguri. Non è da escludere che quando si verificherà il tutto i dirigenti possano discutere di un suo possibile trasferimento alla corte di Spalletti. Il suo valore si aggira intorno ai 12-15 milioni di euro. Forse troppo per un calciatore che ha poche presenze nel campionato italiano, ma che ha fatto vedere che ci sa fare molto bene con i piedi e dal nulla può risolvere un incontro.

Impostazioni privacy