Sabiri, l’uomo derby fa impazzire la big: pronta una super offerta

Abdelhamid Sabiri è sicuramente l’uomo del momento in casa Sampdoria: con una sua rete ha chiuso la pratica Genoa nel derby dell’ultima giornata di campionato. Adesso anche le big si stanno accorgendo di lui e delle sue fantastiche qualità

Davvero una bellissima scoperta (ed intuizione) da parte degli scout blucerchiati che lo hanno adocchiato in cadetteria e lo hanno portato direttamente in Serie A nell’ultima sessione del mercato estivo. Il suo impatto è stato assolutamente devastante. Partito come panchinaro, adesso si sta conquistando un posto importantissimo nello scacchiere di Marco Giampaolo. Adesso i suoi tifosi sono letteralmente pazzi per lui per la gioia che ha regalato.

Abdelhamid Sabiri © Lapresse

Sabiri l’uomo del momento: che impatto con la A

Abdelhamid Sabiri si sta rivelando, senza alcun dubbio, un ottimo giocatore e che può benissimo rimanere in Serie A. La Sampdoria lo ha adocchiato nell’Ascoli, in Serie B, e lo ha immediatamente portato nel torneo più importante italiano. Fino a questo momento ha totalizzato dieci presenze (ricordiamo che è arrivato in Liguria nel mese di gennaio) fornendo un assist e segnando un gol. E che gol. Una rete che difficilmente potrà mai dimenticare visto che è stata realizzata in una delle partite più sentite a Genova, ovvero nel derby. E’ bastato un gol agli uomini di Giampaolo per chiudere la pratica rossoblù. A mettere il pallone in rete ci ha pensato proprio il centrocampista (anche se viene usato spesso come trequartista) marocchino naturalizzato tedesco. Le sue prestazioni hanno incuriosito anche le big del nostro campionato. Basti pensare che il classe ’96 ha giocato comunque in squadre importanti in Germania come il Norimberga ed il Paderborn. Da segnalare anche una breve esperienza in Inghilterra tra le fila dell’Huddersfield Town. Anche se per poter avviare una possibile trattativa non si deve parlare affatto con la Sampdoria, ma proprio con l’Ascoli visto che ne detiene il suo cartellino e lo ha mandato solamente in prestito in Liguria.

Sabiri, interesse concreto del Napoli che lo osserva attentamente

Abdelhamid Sabiri © Lapresse

Il Napoli guarda attentamente la situazione che porta ad Abdelhamid Sabiri. Gli azzurri sono rimasti incantati dalle qualità del calciatore che sta ben impressionando nella massima serie e può tranquillamente restarci anche la prossima stagione. Ma con quale maglia? Questo lo scopriremo solamente nei prossimi mesi. Non è da escludere assolutamente che gli interessamenti per lui possano aumentare con il passare del tempo: molte big sono pronte a presentare una offerta decisamente importante per rilevare il costo del suo cartellino.

Impostazioni privacy