GENOVA – Walter Sabatini torna in Serie A. Se nelle ultimissime ore si è vociferato di questo rumor, proprio in questi istanti è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della Sampdoria. L’ex ds di Roma ed Inter ha trovato un accordo con Ferrero come responsabile dell’area tecnica. La firma è già arrivata e formerà con Romei e Osti la struttura portante della società. Proprio Osti ha chiesto a Ferrero di portarlo a Genova, conscio delle capacità del dirigente per sostituire al meglio Pradè e Pecini. Come riporta ‘Sky’, anche Giampaolo è felice di questa soluzione in virtù del fiuto del dirigente di portare con sé i giovani di talento.
Dopo l’esperienza con Suning e l’Inter, dunque, Walter Sabatini torna in Serie A. “Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria”, ha detto Massimo Ferrero sul sito ufficiale del club nella nota pubblicata poc’anzi. Dunque, la Sampdoria spinge sull’acceleratore e prepara i botti di mercato all’insegna dei giovani di qualità, esattamente nella politica espressa dalla Sampdoria e da Ferrero negli ultimi anni. Ora, però, si dovrà pensare a trattenere gli elementi migliori, tra cui Quagliarella.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…